L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

I One Direction si prenderanno 3 mesi di pausa!

Di

I One Direction hanno ricevuto un bellissimo regalo di Natale: tre mesi di vacanza! Sembra infatti che dopo aver lavorato senza sosta in tutto l’anno il manager abbia concesso loro un periodo di pausa fino all’inizio del “Where We Are World Tour” previsto per l’aprile prossimo.

one-direction-reality-showNiall Horan, Liam Payne, Louis Tomlinson, Harry Styles e Zayn Malik si prenderanno tre mesi di pausa! Sembra infatti che i ragazzi abbiano fatto un accordo con il loro manager per il quale non torneranno al lavoro fino a metà marzo, quando partirà il loro tour negli stadi, il  “Where We Are World Tour”.

La notizia viene data dalla rivista The Sun secondo la quale: “I ragazzi sono morti in piedi. Hanno portato a termine un enorme tour mondiale e fatto promozioni infinite nel tempo libero.”

La band si è già sciolta per le vacanze di Natale, ognuno è andato per la sua strada per passare le festività chi con la fidanata, chi con la famiglia, magari sono anche un po’ stanchi di stare sempre insieme!

Il “Where We Are World Tour” prenderà il via ad aprile e li porterà in primo luogo in Sud America, per poi toccare il Nord America e l’Europa. Per ora sono 65 le date già fissate.

one direction x factorI One Direction torneranno dunque all’opera a metà marzo per prepararsi per il grande tour mondiale. Secondo voi è giusto che si prendano un periodo di riposo?

 

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Black Widow – Nuovi poster per il cinecomic con Scarlet Johansson 12 Giugno 2021 - 21:00

Sono disponibili quattro suggestivi poster di Black Widow targati RealD 3D, Dolby Cinema, Screen X e IMAX. Inoltre, Cate Shortland parla dei riferimenti per il film.

It’a A Sin – Recensione della imperdibile serie LGBTQIA+ inglese divenuta già un cult 12 Giugno 2021 - 20:00

It's a Sin stupisce continuamente e rende di nuovo attuale una pagina di storia troppo raramente ricordata: ecco la nostra recensione della imperdibile (non solo per gli appartenenti al mondo LGBT+) serie inglese!

Loki – Una featurette dedicata al personaggio di Gugu Mbatha-Raw 12 Giugno 2021 - 19:00

La giudice Ravonna Renslayer di Gugu Mbatha-Raw è al centro di una nuova featurette di Loki, i cui episodi escono ogni mercoledì su Disney+.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.