Warning: getimagesize(http://tweens.screenweek.it/files/2013/12/one-direction-reality-show.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
I One Direction si prenderanno 3 mesi di pausa!

I One Direction si prenderanno 3 mesi di pausa!

Di

I One Direction hanno ricevuto un bellissimo regalo di Natale: tre mesi di vacanza! Sembra infatti che dopo aver lavorato senza sosta in tutto l’anno il manager abbia concesso loro un periodo di pausa fino all’inizio del “Where We Are World Tour” previsto per l’aprile prossimo.

one-direction-reality-showNiall Horan, Liam Payne, Louis Tomlinson, Harry Styles e Zayn Malik si prenderanno tre mesi di pausa! Sembra infatti che i ragazzi abbiano fatto un accordo con il loro manager per il quale non torneranno al lavoro fino a metà marzo, quando partirà il loro tour negli stadi, il  “Where We Are World Tour”.

La notizia viene data dalla rivista The Sun secondo la quale: “I ragazzi sono morti in piedi. Hanno portato a termine un enorme tour mondiale e fatto promozioni infinite nel tempo libero.”

La band si è già sciolta per le vacanze di Natale, ognuno è andato per la sua strada per passare le festività chi con la fidanata, chi con la famiglia, magari sono anche un po’ stanchi di stare sempre insieme!

Il “Where We Are World Tour” prenderà il via ad aprile e li porterà in primo luogo in Sud America, per poi toccare il Nord America e l’Europa. Per ora sono 65 le date già fissate.

one direction x factorI One Direction torneranno dunque all’opera a metà marzo per prepararsi per il grande tour mondiale. Secondo voi è giusto che si prendano un periodo di riposo?

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

The Witcher 3: un combattimento nelle nuove foto dal set 5 Luglio 2022 - 21:00

Sono in corso le riprese della terza stagione di The Witcher ed ecco che arrivano nuove foto dal set, che mostrano il protagonista Henry Cavill.

Dragon Ball Super: Super Hero: La Toei annuncia azioni legali contro copie e clip pirata 5 Luglio 2022 - 20:15

Dragon Ball Super: Super Hero verrà presentato al San Dieco Comic-Con nella Hall H, annunciate le date internazionali (assente quella italiana)

Furiosa: un barbuto Chris Hemsworth nelle prime foto dal set 5 Luglio 2022 - 19:59

Proseguono le riprese di Furiosa ed ecco che arrivano le prime foto dal set di Chris “Thor” Hemsworth...

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.