Warning: getimagesize(http://tweens.screenweek.it/files/2013/12/louis-tomlinson-set.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
I One Direction a Londra girano il video di “Midnight Memories”

I One Direction a Londra girano il video di “Midnight Memories”

Di

Ancora nessun vero riposo per i One Direction che durante queste festività a Londra stanno girando il video per il loro prossimo singolo “Midnight Memories” estratto dall’omonimo album.

louis-tomlinson-setSi dice che i One Direction prenderanno tre mesi di riposo dalle attività da qui a marzo 2014, (ne abbiamo parlato in questo post) eppure sembra proprio che per adesso i ragazzi non abbiano nessuna intenzione di entrare in pausa.

Aldilà delle feste comandata in questi giorni di festività Niall Horan, Liam Payne, Louis Tomlinson, Harry Styles e Zayn Malik infatti si sono dati comunque da fare lavorando sul set per il video del loro prossimo singolo, “Midnight Memories” estratto dall’ultimo album.

l-zayn-malik-setFotografati sul set, i cinque ragazzi indossavano abiti leggeri se pensiamo al freddo che deve fare in questi giorni a Londra!

l-niall-horan-setEntusiasti per la prossima uscita del nuovo video i One Direction sabato scorso hanno scritto dal loro account twitter: “Buon Finesettimana/Buone-ancora-feste-di-Natale (Durano una stagione giusto?) E’ tempo di darci dentro con #MidnightMemories – AD ALTO VOLUME! 1DHQ x.”

Siete curiosi di vedere come sarà il video di “Midnight Memories”?

 

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

The Witcher 3: un combattimento nelle nuove foto dal set 5 Luglio 2022 - 21:00

Sono in corso le riprese della terza stagione di The Witcher ed ecco che arrivano nuove foto dal set, che mostrano il protagonista Henry Cavill.

Dragon Ball Super: Super Hero: La Toei annuncia azioni legali contro copie e clip pirata 5 Luglio 2022 - 20:15

Dragon Ball Super: Super Hero verrà presentato al San Dieco Comic-Con nella Hall H, annunciate le date internazionali (assente quella italiana)

Furiosa: un barbuto Chris Hemsworth nelle prime foto dal set 5 Luglio 2022 - 19:59

Proseguono le riprese di Furiosa ed ecco che arrivano le prime foto dal set di Chris “Thor” Hemsworth...

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.