Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2013/12/vinny-family-guy.png): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
I Griffin – Seth MacFarlane regala al suo pubblico un nuovo colpo di scena natalizio

I Griffin – Seth MacFarlane regala al suo pubblico un nuovo colpo di scena natalizio

Di Filippo Magnifico

vinny-family-guy

ATTENZIONE: IL SEGUENTE ARTICOLO CONTIENE SPOILER SUI PROSSIMI EPISODI DELLA SERIE. VALUTATE BENE SE PROSEGUIRE O MENO CON LA LETTURA!

Una grande manovra commerciale? Sembra proprio di sì, visto il polverone che si è sollevato nel web. Ma cerchiamo di riepilogare quanto successo all’interno delle ultime puntata de I Griffini trasmesse in America.

Lo scorso 24 novembre, con un grandissimo colpo di scena, Seth MacFarlane aveva deciso di togliere di scena Brian, il cane antropomorfo doppiato dallo stesso creatore della serie. Brian era morto dopo che un auto l’aveva investito, ed era stato protagonista di uno dei momenti più strazianti della serie:

La puntata si era conclusa con il funerale di Brian (la macchina del tempo di Stewie era inutilizzabile, quindi era impossibile tornare indietro per evitare la disgrazia) e l’entrata in scena di Vinny (doppiato da Tony Sirico de I Soprano), il nuovo cane della famiglia Griffin. Una scelta che aveva tutta l’aria di essere definitiva e che non era stata accolta nel migliore dei modi dal pubblico, che aveva lanciato una petizione online per riportare in vita il personaggio.

Nella puntata trasmessa ieri sera negli Stati Uniti è stato inserito un nuovo colpo di scena, decisamente più gradito ai fan. Protagonista il piccolo Stewie, grande compagno di Brian, che si è recato in un centro commerciale per parlare con Babbo Natale ed esprimere il suo desiderio natalizio:

“Rivoglio il mio amico. Il mio migliore amico, il mio cane, Brian. È morto. È il primo Natale che passiamo senza di lui e nessuno ha avuto il coraggio di fare il suo nome. Non mi importa di questo stupido baraccone natalizio. Mi importa solo di Brian.”

Dispiaciuto per la situazione, Vinny tenta di rallegrare Stewie travestendosi da Brian, ma la cosa non funziona. Ed ecco che arriva il colpo di scena: grazie all’aiuto di Vinny, Stewie riesce a rubare al sé stesso del passato, presenta anche lui nel centro commerciale, la macchina del tempo, cambiando il corso degli eventi. La puntata si è conclusa con la famiglia di nuovo riunita e, quindi, l’uscita di Vinny, che ha deciso di aiutare lo stesso il piccolo Stewie nonostante la cosa lo coinvolgesse in prima persona.

Una volta terminata la puntata, Seth MacFarlane ha pubblicato due messaggi su Twitter:

Che questa rappresenti la nostra calorosa e tenue lezione per le vacanze: non date mai per sicura la presenza delle persone che amate, perché potrebbero scomparire in un istante.

Voglio dire, sul serio pensavate che avremmo tolto di scena Brian? Gesù, avremmo dovuto sul serio essere strafatti per fare una cosa del genere!

Fonte: THR

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Kung Fu Panda 4 uscirà nelle sale nel 2024 13 Agosto 2022 - 2:16

Universal Pictures ha annunciato la data del quarto capitolo cinematografico di Kung Fu Panda prodotto da DreamWorks Animation

Anne Heche è morta, aveva 53 anni 12 Agosto 2022 - 23:42

L'attrice, la cui morte cerebrale era già stata dichiarata poche ore fa, è purtroppo scomparsa in seguito a un grave incidente d'auto

The Fall Guy: Emily Blunt con Ryan Gosling nel film di Professione pericolo 12 Agosto 2022 - 21:30

Ryan Gosling prenderà il posto di Lee Majors nell'adattamento cinematografico della classica serie anni '80

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.