L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Momenti di tensione sul set causati dalla rottura della macchina del fumo

Di Marlen Vazzoler

jennifer-lawrence

Durante le riprese della di Hunger Games: Il Canto della Rivolta, c’è stato un piccolo incidente sul set nella scena in cui Katniss (Jennifer Lawrence) sta guidando una ribellione di massa attraverso un lungo tunnel, improvvisamente sommerso dal fumo.

È stato necessario interrompere le riprese quando la macchina del fumo si è rotta ed ha cominciato a produrre una quantità più densa di fumo ingoiando la Lawrence che si trovava in quel momento nel tunnel. Sul set è scoppiato il panico quando la troupe ha perso il contatto visivo con l’attrice, in seguito localizzata grazie ai suoni della tosse e ai conati di vomito provocati dal fumo.

Una fonte ha raccontato al National Enquirer:

“L’assistente del regista ha gridato ‘Spegnete le macchine del fumo, accendete questi grandi ventilatori… e portate Jennifer fuori da lì!’ Dopo alcuni minuti di paura, una squadra di soccorso ha trovato la star e l’ha portata fuori, tra tosse e conati di vomito.
Jennifer è una ragazza dura, ma sembrava davvero scossa e ha continuato a lamentarsi, che aveva molta nausea e che soffriva di vertigini”.

Purtroppo incidenti simili possono accadere durante le riprese, nonostante l’attenzione posta sulla sicurezza delle star e degli stuntman, come l’incidente in cui è stato coinvolto alcuni mesi fa Jason Statham, durante le riprese di The Expendables 3.

Fonte Yahoo

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il San Diego Comic-Con@Home si terrà dal 23 al 25 luglio 1 Marzo 2021 - 22:28

Questa estate tornerà il San Diego Comic-Con@Home, l'organizzazione sta progettando un mini evento in presenza per novembre, svelate le date del 2022.

La città incantata sbarcherà a teatro, lo spettacolo sarà diretto da John Caird di Les Mis 1 Marzo 2021 - 21:39

Il regista premio Tony e Olivier John Caird dirigerà il primo spettacolo teatrale ispirato a La città incantata di Hayao Miyazaki. Debutterà nel 2022 in Giappone e potrebbe arrivare all'estero

Spike Lee racconterà New York, tra 11 settembre e Covid, in una docuserie HBO 1 Marzo 2021 - 21:30

NYC Epicenters 9/11-2021½ racconterà vent'anni di vita e battaglie nella Grande Mela

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.