L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Hugh Jackman sul sequel di The Wolverine: «Non so se ci sarò…»

Di Valentina Torlaschi

wolverine_sequel hugh_jackman

Se neanche un mese fa Hugh Jackman parlava di «idee molto interessanti sul tavolo» e rilasciava dichiarazioni del tipo «mi piacerebbe davvero tornare a lavorare con James Mangold e  [la producer] Lauren Shuler-Donner perché abbiamo davvero avuto un’ottima esperienza. Sono molto orgoglioso di The Wolverine», ora la star è arrivata a mettere in dubbio il suo futuro come mutante nel sequel di Wolverine: L’immortale.

Intervistato da Vanity FairJackman ha infatti detto di non essere sicuro di tornare a vestire i panni di Wolverine nel film in progetto:

Non so se ci sarò o meno in questo sequel di Wolverine: l’Immortale. Sono molto fiero del film precedente e sono eccitato all’idea di sviluppare qualcosa con James Mangold: sono consapevole che potrebbe venire fuori una bella cosa. D’altro canto, ho delle aspettative altissime su ciò che il film dovrebbe essere per far sì che io vi partecipi. Se non sarà all’altezza, io di sarò.

Insomma, sembra come che Hugh Jackman voglia mettere le mani avanti sottolineando come solo un’ottima sceneggiatura e grandi idee possano convincerlo a far parte di questo nuovo film dedicato al celebre eroe con i mortali artigli.

Vi ricordiamo che con i suoi 413 milioni di dollari incassati al botteghino mondiale, 132 milioni in Usa e 280 nel resto del mondo, Wolverine: L’immortale si era piazzato al secondo posto nella classifica di maggior successo della saga degli X-Men.

Per quel che riguarda gli sviluppi del franchise degli X-Men risale giusto a questa mattina la notizia che anche X-Men: Days of Future Past avrà un suo sequel intitolato X-Men: Apocalypse che uscirà nelle sale il 27 maggio 2016.

Fonte: Vanity Fair


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Giappone: Mobile Suit Gundam: Hathaway debutta al 1° posto, Evangelion supera i ¥9miliardi 15 Giugno 2021 - 21:57

Iniziata la 'Last run' di Evangelion 3.0+1.0: Thrice Upon a Time che infrange la soglia dei ¥9miliardi, mentre Detective Conan: The Scarlet Bullet sorpassa Detective Conan: Crimson Love Letter. Al primo posto al box office giapponese Mobile Suit Gundam: Hathaway in arrivo su Netflix

The Flash, Walker, 4400: ecco le date di debutto delle nuove stagioni The CW 15 Giugno 2021 - 21:15

Non solo CWverse e supereroi: ecco quando arriveranno le nuove stagioni delle serie The CW

Dr. Death: nuovo trailer con Joshua Jackson nel ruolo di un chirurgo omicida 15 Giugno 2021 - 20:54

La storia vera di un neurochirurgo folle, con Joshua Jackson nel ruolo del protagonista. Ecco il nuovo trailer di Dr. Death.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.