L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

House of Lies, un episodio dal vivo per festeggiare capodanno

Di emanuele.r

house-of-lies-showtime-cast-photo-550x440

Quale modo migliore di festeggiare l’ultimo dell’anno se non una serata a improvvisare dal vivo con amici attori di fronte a tutti gli USA? E’ la folle idea alla base di House of Lies Live, lo speciale dal vivo e improvvisato che Showtime manderà in onda questa sera e che introduce la 3^ stagione della comedy in onda al 12 gennaio. Assieme ai protagonisti Don Cheadle e Kristen Bell, molti attori di teatro abituati alle improvvisazioni: e proprio per sviluppare questa capacità il cast ha fatto una tournée in queste settimana per sviluppare le capacità d’improvvisazione e fare prove sullo speciale. Qui sotto uno sketch della scorsa settimana. On line si trova anche una clip di 28 minuti con un’intera serata al Upright Citizens Brigade Theatre, peccato che non sia visibile dall’Italia.

Commentate il video e restate su Screenweek ed Episode39.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ted Lasso: il trailer ufficiale della stagione 2, dal 23 luglio su Apple TV+ 21 Giugno 2021 - 15:58

Ecco il trailer ufficiale della seconda stagione di Ted Lasso, la serie sportiva interpretata e creata da Jason Sudeikis, in arrivo su Apple TV+ il prossimo 23 luglio.

Snake Eyes – Un full trailer ricco d’azione per lo spin-off dei G.I. Joe 21 Giugno 2021 - 15:36

Il full trailer di Snake Eyes: G.I. Joe Origins svela maggiori dettagli sulla trama, mentre una featurette esplora il rapporto fra il protagonista e Storm Shadow.

Dead for a Dollar: Christoph Waltz e Willem Dafoe nel western di Walter Hill 21 Giugno 2021 - 14:45

Christoph Waltz tornerà a interpretare un cacciatore di taglie nel vecchio West dopo Django Unchained

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.