L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

House of Cards, Netflix offre un ruolo al presidente Obama

Di emanuele.r

obama

Che House of Cards non sia solo una serie bellissima, ma anche un punto di riferimento per chi lavora in politica come lo era stato nel decennio scorso The West Wing, lo immaginavamo, ma ora arriva la conferma: Reed Hastings, amministratore di Netflix – la società di video on demand che produce e distribuisce la serie con Kevin Spacey, ha offerto al presidente Obama un cameo nel corso della 2^ stagione della serie.
Lo riporta Deadlineche racconta un incontro svoltosi a in Campidoglio per questioni riguardanti la nuova legge sull’assicurazione sanitaria e la comunicazione web di Obamacare in cui erano presenti il leader degli USA e Hastings. Durante un simpatico scambio di battute, di cui sotto riportiamo il video di CBS News, il manager di Netflix ha offerto il ruolo a Obama. Il quale ancora non ha risposta, e l’etichetta vorrebbe non lo facesse fin quando è presidente, ma con il primo presidente nero della storia americana ci si può anche attendere l’imprevisto.

Commentate notizia e video e restate su Screenweek ed Episode39.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Sing 2: oggi il trailer, ecco i poster con i protagonisti 24 Giugno 2021 - 11:57

Oggi vedremo il primo trailer di Sing 2, film d’animazione prodotto da Universal e Illumination Entertainment, nonché ovviamente sequel di Sing.

Teheran: Glenn Close nella stagione 2 della serie Apple TV+ 24 Giugno 2021 - 11:30

L'attrice sarà una cittadina britannica che risiede a Teheran nella seconda stagione della serie di spionaggio

A Quiet Place 2: la recensione del sequel con Emily Blunt 24 Giugno 2021 - 11:25

A due anni dall’enorme e sorprendente successo di A Quiet Place, John Krasinski è tornato dietro la macchina da presa per un sequel che conferma pienamente la bontà creativa e produttiva del franchise.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)