L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

House of Cards, il trailer della 2^ stagione con Kevin Spacey

Di Valentina Torlaschi

house-of-cards 2 stagione trailer

Il 14 febbraio 2014 sarà disponibile su Netflix la seconda stagione di House of Cards: come di consueto, tutti gli episodi della nuova serie prodotta da David Fincher e con protagonista Kevin Spacey potranno infatti essere visti sulla nota piattaforma americana di streaming legale.

Vincitore di 3 Emmy Awards, House of Cards è stato uno dei prodotti tv più acclamati della scorsa stagione, un thriller sulla scia dei classici anni ’70 che mescola l’intrigo di State of Play alla complessità politica di The West Wing. Ora questo political drama particolarmente oscuro è pronto a tornare ed è stato rilasciato in rete il primissimo trailer della seconda serie, eccolo:

Anche in questa seconda stagione, Kevin Spacey tornerà a vestire i panni di Frank Underwood: lo spietato deputato pronto a usare ogni mezzo, legale e non, a sua disposizione per attuare la sua scalata al potere. Il politico attuerà un sanguinario piano di vendetta contro la presidenza degli Stati Uniti dopo che la sua mancata nomina a Segretario di Stato. Nel cast anche le bravissime Robin Wright e Kate Mara.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Rick and Morty – Il primo episodio della stagione 5 è disponibile su Youtube 21 Giugno 2021 - 12:00

Adult Swim ha condiviso su Youtube il primo episodio della quinta stagione di Rick and Morty, intitolato Mort Dinner Rick Andre.

The Batman – Robert Pattinson e Colin Farrell tornano a Glasgow per i reshoot 21 Giugno 2021 - 10:45

Il mese prossimo si svolgeranno i reshoot di The Batman nel Regno Unito, con Robert Pattinson e Colin Farrell di ritorno a Glasgow.

Box Office Italia: The Conjuring si aggiudica un altro weekend 21 Giugno 2021 - 9:52

The Conjuring – Per ordine del Diavolo, il terzo capitolo della saga horror creata da James Wan, si aggiudica un altro weekend. Seguono Spirit - Il Ribelle e Crudelia.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.