L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Harry Styles VS Paparazzi: 1 – 0

Di

Harry Styles dei One Direction vince la prima battaglia al tribunale contro i paparazzi. Il giovane cantante ha ottenuto una sentenza per la quale i fotografi non potranno pedinarlo a loro piacimento. La sentenza non è rivolta ai fan che Harry è invece sempre molto felice di incontrare.

LFW s/s 2014: Burberry Prorsum - Catwalk ShowSecondo questa sentenza del tribunale i paparazzi e i fotografi vari non potranno più seguire Harry Styles con la macchina, dovranno sempre tenersi a 50 metri di distanza dalla sua abitazione e non potranno metterlo sotto sorveglianza.

Questa è una sentenza che sarà effettiva fino al 13 gennaio 2014, giorno in cui di sarà un’altra udienza nel corso della quale se necessario verranno presi nuovi provvedimenti.

L’avvocato di Harry Styles, David Sherborne, ci tiene a precisare che non è un’operazione intrapresa per impedire ai fan di avvicinarsi a lui in strada e di fare delle foto. “Harry è ancora felice di questo come lo è sempre stato.” dice l’avvocato, “Sono i metodi e le tattiche usate da un certo tipo di fotografi ad essere messe sotto accusa.”

x-factor-UK-Harry-StylesCosa pensate di questa piccola vittoria di Harry Styles contro i fotografi? Credete che abbia fatto bene a portarli in tribunale per impedire di essere sempre perseguitato?

 


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Shazam: Fury of the Gods: Ecco la famiglia Shazam con i nuovi costumi! 21 Giugno 2021 - 16:17

Il regista David F. Sandberg svela i nuovi costumi della famiglia Shazam in Shazam: Fury of the Gods, al momento in fase di riprese

Ted Lasso: il trailer ufficiale della stagione 2, dal 23 luglio su Apple TV+ 21 Giugno 2021 - 15:58

Ecco il trailer ufficiale della seconda stagione di Ted Lasso, la serie sportiva interpretata e creata da Jason Sudeikis, in arrivo su Apple TV+ il prossimo 23 luglio.

Snake Eyes – Un full trailer ricco d’azione per lo spin-off dei G.I. Joe 21 Giugno 2021 - 15:36

Il full trailer di Snake Eyes: G.I. Joe Origins svela maggiori dettagli sulla trama, mentre una featurette esplora il rapporto fra il protagonista e Storm Shadow.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.