L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Harry Styles: colazione a New York con Kendall Jenner

Di

Sembrerebbe proprio che Harry Styles e Kendall Jenner abbiano passato moltissimo tempo insieme a New York. Sabato mattina per esempio sono stati visti fare colazione al Gansevoort Meatpacking hotel… forse avevano passato la notte insieme? Secondo un informatore è proprio così.

harry-styles-kendall-jenner-colazioneSebbene non ci sia nessuna notizia ufficiale relativa ad una relazione affettiva tra Harry Styles e Kendall Jenner è chiaro che tra i due passa del tenero. Durante la permanenza newyorkese dei One Direction, impegnati nella Grande Mela per la partecipazione allo show televisivo “Saturday Night Live” (potete vedere la loro performance qui), Harry e Kendall hanno davvero approfittato di tutto il tempo a loro disposizione per stare un po’ insieme.

Un informatore anonimo li ha visti la mattina di sabato 7 nell’hotel Gansevoort Meatpacking e ha così raccontato: “Sono usciti dall’ascensore dell’albergo tenendosi per mano ma poi si sono subito separati. Kendall sorrideva così tanto… ” La coppia poi si è recata per colazione alla Soho House e il solito informatore dice che sembravano davvero innamorati. “Kendall era più felice che mai…”

Non sappiamo chi sia questa fonte informatrice che per come parla sembrebbe conoscere bene Kendall, ma di certo i due ragazzi hanno fatto colazione insieme sabato scorso.

kendall_jenner_harry_stylesSecondo voi è possibile che abbiano una relazione affettiva?

 

 


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Blacula: in arrivo il reboot della saga horror Blaxploitation 18 Giugno 2021 - 21:30

Il cult di William Crain tornerà in vita in una versione moderna, ambientata in una metropoli dopo la pandemia di Covid

The Witcher: Henry Cavill in un nuovo teaser della stagione 2 18 Giugno 2021 - 21:07

Henry Cavill ha condiviso su Instagram un nuovo assaggio della seconda stagione di The Witcher.

Julia Stiles debutterà alla regia con Wish You Were Here 18 Giugno 2021 - 20:45

La star della saga di Bourne e di Save the Last Dance e 10 cose che odio di te dirigerà a partire da un romanzo di Renée Carlino

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.