Sembrerebbe proprio che Harry Styles e Kendall Jenner abbiano passato moltissimo tempo insieme a New York. Sabato mattina per esempio sono stati visti fare colazione al Gansevoort Meatpacking hotel… forse avevano passato la notte insieme? Secondo un informatore è proprio così.
Sebbene non ci sia nessuna notizia ufficiale relativa ad una relazione affettiva tra Harry Styles e Kendall Jenner è chiaro che tra i due passa del tenero. Durante la permanenza newyorkese dei One Direction, impegnati nella Grande Mela per la partecipazione allo show televisivo “Saturday Night Live” (potete vedere la loro performance qui), Harry e Kendall hanno davvero approfittato di tutto il tempo a loro disposizione per stare un po’ insieme.
Un informatore anonimo li ha visti la mattina di sabato 7 nell’hotel Gansevoort Meatpacking e ha così raccontato: “Sono usciti dall’ascensore dell’albergo tenendosi per mano ma poi si sono subito separati. Kendall sorrideva così tanto… ” La coppia poi si è recata per colazione alla Soho House e il solito informatore dice che sembravano davvero innamorati. “Kendall era più felice che mai…”
Non sappiamo chi sia questa fonte informatrice che per come parla sembrebbe conoscere bene Kendall, ma di certo i due ragazzi hanno fatto colazione insieme sabato scorso.
Secondo voi è possibile che abbiano una relazione affettiva?