L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Hail Caesar con George Clooney sarà il prossimo film dei fratelli Coen?

Di Valentina Torlaschi

Ethan Coen, Joel Coen

Torniamo sulla questione. Dopo il bellissimo Inside Llewyn Davis quale sarà il prossimo film diretto da fratelli Coen? Poco tempo fa vi abbiamo riportato alcune loro dichiarazioni a proposito di una storia ambientata nell’antica Roma, mentre giusto una manciata di giorni addietro erano arrivati dei riferimenti intorno ad una nuova pellicola musicale. Bene, ora si aggiunge un’altra ipotesi: quella di Hail Caesar, un progetto di cui si era vociferato ben 8 anni fa e che adesso sembra dunque tornare in auge. Il protagonista? Be’, nie ntemeno che George Clooney.

All’epoca, Hail Caesar era stato descritto come il capitolo conclusivo della cosiddetta “trilogia dell’idiota” con protagonista Clooney e composta da Fratello dove sei? e Prima ti sposo, poi ti rovino. Considerando che nel frattempo i due registi hanno poi girato Burn After Reading, a questo punto, Hail Caesar ne sarebbe il quarto episodio. Intervistati da Indiewire, i Coen hanno così affermato:

È un film che parla del mondo del cinema, della vita, della religione e della fede. Della fede e del mondo del cinema. C’è ancora George. E c’è una buona possibilità che sarà proprio questo il nostro prossimo film.

In attesa di scoprirlo, vi ricordo che l’ultima fatica dei fratelli Coen Inside Llewyn Davis arriverà nelle nostre sale distribuito da Lucky Red il 16 gennaio 2014. Nel cast troviamo Oscar Isaac, Carey Mulligan, Justin Timberlake, John Goodman e Garrett Hedlund. Qui trovate la nostra recensione dal Festival di Torino.

Fonte: /Film


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Black Widow – Un video in italiano dedicato alle prevendite 22 Giugno 2021 - 14:45

Scarlett Johansson, Florence Pugh e David Harbour annunciano l'inizio delle prevendite dei biglietti di Black Widow in un nuovo video.

Snake Eyes dal 21 luglio al cinema, ecco il trailer italiano 22 Giugno 2021 - 13:45

Eagle Pictures ha pubblicato il trailer italiano di Snake Eyes: G.I. Joe Le Origini, che uscirà il prossimo 21 luglio nelle sale.

La Sirenetta: le riprese sono ripartite, ecco Halle Bailey sul set 22 Giugno 2021 - 12:45

Dopo lo stop dovuto ad un focolaio di Covid, sono ripartite in Sardegna le riprese de La Sirenetta, il live action Disney basato sul celebre classico d’animazione.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)