Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2013/12/vin-diesel-groot.jpeg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Guardians of the Galaxy – Vin Diesel è Groot!

Guardians of the Galaxy – Vin Diesel è Groot!

Di Valentina Torlaschi

vin-diesel-groot

È una squadra attoriale decisamente interessante quella del film The Guardians of the Galaxy, il cinecomic targato Marvel e ispirato al team di supereroi che ha il compito di proteggere la galassia. Diretta dal regista James Gunn, la pellicola annovera infatti nel cast Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Lee Pace, Michael Rooker, Karen Gillan, Djimon Hounsou, Benicio del Toro, John C. Reilly, Glenn Close, Gregg Henry e Bradley Cooper.

Ma non solo, perché da oggi The Guardians of the Galaxy vanta una nuova e amatissima new-entry: Vin Diesel. Dopo i tanti rumor delle settimane e mesi scorsi, è arrivato oggi un comunicato stampa ufficiale da parte della Marvel che annuncia l’ingresso della star di Fast & Furious nel cinecomic diretto da Gunn: nel dettaglio, Diesel sarà Groot. Attraverso la tecnica dalla motion-captured darà forma e voce a questo personaggio-albero.

Così ha annunciato la notizia di Facebook lo stesso regista James Gunn:

Diesel aveva detto che voleva partecipare al nostro progetto, e noi avevamo detto che eravamo in trattative con lui. Poi, tutto il resto sono state speculazioni delle persone che credevano di sapere che sarebbe successo davvero. Questo qui sotto è il busto di Groot che utilizziamo come riferimento durante le riprese.

grootdieselsmall

Be, c’è anche una certa somiglianza tra i due…

The Guardians of the Galaxy uscirà negli Usa il 1° agosto 2014. Come sapete, questa seconda ondata di cinecomic, conosciuta come Fase 2, comprende i già visti Iron Man 3 Thor: the Dark World poi Captain America: the Winter Soldier (3 aprile 2014 in Italia) e si concluderà con The Avengers 2 (1 maggio 2015 in America). Per rimanere aggiornati sulla produzione del film seguite le News dal Blog.

Fonte: CS

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Warner Bros. Discovery e J.J. Abrams: quali progetti si faranno e quali saranno cancellati? 8 Agosto 2022 - 19:00

Quale sarà il destino dei mille progetti che la Bad Robot di J.J. Abrams sta sviluppando per Warner Bros. Discovery?

My Policeman: Il cast riceverà il TIFF Tribute Award for Performance 8 Agosto 2022 - 18:38

Il cast di My Policeman: Harry Styles, Emma Corrin, Gina McKee, Linus Roache, David Dawson e Rupert Everett verrà premiato con il TIFF Tribute Award for Performance.

Secondo Matt Smith, House of the Dragon ha troppe scene di sesso 8 Agosto 2022 - 18:15

Il sesso è stato una componente essenziale di Game of Thrones e, come confermato da Matt Smith, non sarà da meno House of the Dragon...

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.