L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Guardians of the Galaxy – Vin Diesel è Groot!

Di Valentina Torlaschi

vin-diesel-groot

È una squadra attoriale decisamente interessante quella del film The Guardians of the Galaxy, il cinecomic targato Marvel e ispirato al team di supereroi che ha il compito di proteggere la galassia. Diretta dal regista James Gunn, la pellicola annovera infatti nel cast Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Lee Pace, Michael Rooker, Karen Gillan, Djimon Hounsou, Benicio del Toro, John C. Reilly, Glenn Close, Gregg Henry e Bradley Cooper.

Ma non solo, perché da oggi The Guardians of the Galaxy vanta una nuova e amatissima new-entry: Vin Diesel. Dopo i tanti rumor delle settimane e mesi scorsi, è arrivato oggi un comunicato stampa ufficiale da parte della Marvel che annuncia l’ingresso della star di Fast & Furious nel cinecomic diretto da Gunn: nel dettaglio, Diesel sarà Groot. Attraverso la tecnica dalla motion-captured darà forma e voce a questo personaggio-albero.

Così ha annunciato la notizia di Facebook lo stesso regista James Gunn:

Diesel aveva detto che voleva partecipare al nostro progetto, e noi avevamo detto che eravamo in trattative con lui. Poi, tutto il resto sono state speculazioni delle persone che credevano di sapere che sarebbe successo davvero. Questo qui sotto è il busto di Groot che utilizziamo come riferimento durante le riprese.

grootdieselsmall

Be, c’è anche una certa somiglianza tra i due…

The Guardians of the Galaxy uscirà negli Usa il 1° agosto 2014. Come sapete, questa seconda ondata di cinecomic, conosciuta come Fase 2, comprende i già visti Iron Man 3 Thor: the Dark World poi Captain America: the Winter Soldier (3 aprile 2014 in Italia) e si concluderà con The Avengers 2 (1 maggio 2015 in America). Per rimanere aggiornati sulla produzione del film seguite le News dal Blog.

Fonte: CS


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Rick and Morty – Il primo episodio della stagione 5 è disponibile su Youtube 21 Giugno 2021 - 12:00

Adult Swim ha condiviso su Youtube il primo episodio della quinta stagione di Rick and Morty, intitolato Mort Dinner Rick Andre.

The Batman – Robert Pattinson e Colin Farrell tornano a Glasgow per i reshoot 21 Giugno 2021 - 10:45

Il mese prossimo si svolgeranno i reshoot di The Batman nel Regno Unito, con Robert Pattinson e Colin Farrell di ritorno a Glasgow.

Box Office Italia: The Conjuring si aggiudica un altro weekend 21 Giugno 2021 - 9:52

The Conjuring – Per ordine del Diavolo, il terzo capitolo della saga horror creata da James Wan, si aggiudica un altro weekend. Seguono Spirit - Il Ribelle e Crudelia.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.