Cinema Ultime News

Guardians Of The Galaxy – Bradley Cooper parla dell’accento di Rocket Raccoon

Pubblicato il 09 dicembre 2013 di Filippo Magnifico

Durante una recente intervista la star di Una Notte da Leoni Bradley Cooper ha parlato di Rocket Raccoon, il procione antropomorfo da lui doppiato in The Guardians of the Galaxy, il lungometraggio diretto da James Gunn e ispirato al team di supereroi che ha il compito di proteggere la galassia:

“Beh mi piace molto James Gunn e mi sono avvicinato a questo progetto in gran parte per merito suo. Non conoscevo il fumetto ma poi me ne sono subito innamorato, e mi sono innamorato del personaggio. È un personaggio incredibile. Abbiamo discusso parecchio sul suo accento, se ad esempio dovesse avere una cadenza inglese a volte. Quindi abbiamo parlato di questo, se volevamo dargli un po’ quell’aspetto da ragazzo di città.”

L’attore ha poi confermato di essere a buon punto con la fase di doppiaggio e di aver completato la metà del lavoro. Qui sotto trovate il video dell’intervista:

The Guardians of the Galaxy uscirà negli Usa il 1° agosto 2014. Come sapete, questa seconda ondata di cinecomic, conosciuta come Fase 2, comprende Iron Man 3 (24 aprile 2013 in Italia), Thor: the Dark World (21 novembre 2013 in Italia), Captain America: the Winter Soldier (3 aprile 2014 in Italia) e si concluderà con The Avengers 2 (1 maggio 2015 in America). Per rimanere aggiornati sulla produzione del film seguite le News dal Blog.

Fonte: Collider