Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2013/12/gta5-playstation-awards2.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
GTA 5 sotto i riflettori anche a Natale

GTA 5 sotto i riflettori anche a Natale

Di Fabrizio Tropeano
GTA 5 PC
GTA 5 PC

Neppure il tempo di premiarlo come miglior videogame del 2013, che Grand Theft Auto 5 torna sotto i riflettori anche per la Vigilia di Natale. Le ragioni sono due e riguardano le potenziali versioni PC, Playstation 4 ed Xbox One del gioco del secolo… Incuriositi? Allora continuate a leggere…

Cominciamo dalla versione PC: stando ad un rumour della rete che si è espanso a macchia d’olio, proprio oggi Martedi 24 Dicembre 2013, Rockstar Games si accingerebbe ad ufficializzare la versione PC di Grand Theft Auto 5 in uscita il prossimo 14 Marzo 2013. Il tutto nasce da una chat tra un utente e il team di supporto di Amazon.de che avrebbe dato queste info durante una richiesta di informazioni. Il fatto che la ragazza di Amazon si chiamasse Fatima stando allo stesso “gossip” ci fa pensare ad una grande bufala ma noi vi riportiamo sempre tutto fin quando l’indiscrezione non viene smentita.

Ha invece il sapore di ufficialità la risposta che  Laslow Jones, producer di R*, ha dato nel corso di una trasmissione radiofonica a tema videoludico e che potete sentire qui di seguito. Jones ha dichiarato che Rockstar Games è decisamente interessata alle console next generation e che non è da escludere una riedizione di GTA 5 sia su Playstation 4 che su Xbox One.

E’ opportuno sottolineare c che Jones NON ha confermato GTA 5 in versione next generation ma che il suo sviluppo NON è da escludere,  ma di certo è comunque un passo in avanti rispetto all’atteggiamento di totale chiusura che R* aveva espresso nei mesi scorsi.

Vedremo dunque se Grand Theft Auto 5 rimarrà sotto i riflettori anche per tutto il 2014 con le potenziali nuove versioni: per il momento dalla quotidiana rubrica videoludica di Screenweek i migliori auguri di Buon Natale!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Le bizzarre avventure di JoJo: Stone Ocean – La seconda parte su Netflix dal 1° settembre 3 Luglio 2022 - 1:26

Un nuovo trailer il secondo cour della serie animata di Stone Ocean che debutterà in tutto il mondo su Netflix

Box Office USA: Minions 2 apre con $48.2M, terza miglior apertura per un film animato 3 Luglio 2022 - 0:32

Top Gun: Maverick raggiunge $545.63M al box office USA, piazzandosi al dodicesimo posto nella classifica dei film di maggior successo

American Horror Stories: il teaser trailer della stagione 2 2 Luglio 2022 - 19:00

FX ha diffuso il teaser trailer della seconda stagione di American Horror Stories, lo spin-off di American Horror Story.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.