Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2013/12/thomas-bruce-martha-wayne.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Gotham – Un piccolo Bruce Wayne farà parte dei personaggi principali

Gotham – Un piccolo Bruce Wayne farà parte dei personaggi principali

Di Marlen Vazzoler

thomas-bruce-martha-wayne

Cominciano a trapelare i primi dettagli per lo show di Gotham, la serie tv della Fox che narrerà le origini del detective James Gordon e introdurrà i villain che hanno reso famosa Gotham City. Sappiamo che Batman non farà parte dello show, ma secondo Bleeding Cool, nello script del pilot vedremo Jim Gordon tentare di risolvere un famoso doppio omicidio.

Ma chi potrebbero essere queste vittime eccellenti? Naturalmente il signore e la signora Wayne! Questa indiscrezione è stata confermata dal casting call comparso su tv show auditions, in cui si cerca un giovane Bruce Wayne, di appena dieci anni. Il piccolo Bruce sarà uno dei personaggi regolari dello show.

Gotham salterà la fase del pilot, visto che la Fox ha ordinato direttamente lo show, in sviluppo da oltre un anno. Le riprese del primo episodio si terranno nel marzo del 2014 e saranno incentrate su un detective inesperto della omicidi della Gotham PD, James Gordon, che investiga il doppio omicidio di Thomas e Martha Wayne.

Geoff Johns (Arrow) supervisionerà la produzione per la DC, mentre Bruno Heller lavorerà nelle vesti di showrunner. Lo show andrà in onda sulla Fox nel 2014.

Fonti Bleeding Cool, tv show auditions

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Joker: Folie à Deux – Zazie Beetz in trattative per il suo ritorno 9 Agosto 2022 - 1:09

L'attrice riprenderà il ruolo di Sophie Dumond, la vicina di casa di cui era innamorato Arthur Fleck, in Joker: Folie à Deux

Ezra Miller accusato di furto con scasso in Vermont 9 Agosto 2022 - 0:01

Ezra Miller ha ricevuto domenica un mandato di comparizione e gli è stato ordinato di presentarsi alla Corte Superiore del Vermont a fine settembre

Olivia Newton-John muore a 73 anni 8 Agosto 2022 - 22:10

John Travolta e il mondo dello spettacolo ricordano Olivia Newton-John

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.