L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Giornate 2013 – Eagle punta agli Oscar con American Hustle

Di emanuele.r

Christian Bale;Jeremy Renner;Bradley Cooper

Cresciuta negli ultimi anni grazie al successo della serie di Twilight, Eagle Pictures non si può dubitare sia ancora orfana di quel colosso. Il listino 2014 presentato alle Giornate Professionali di Cinema di Sorrento mostra la via per trovare un nuovo pubblico senza perdere il precedente. La regina della casa è evidentemente Jennifer Lawrence, in odore di nuovo Oscar con due film targati Eagle: American Hustle, diretto da David O’ Russell e che la vede protagonista di una grandiosa truffa insime a Christian Bale e Bradley Cooper, e Serena, in cui il già premio Oscar Suzanne Bier la dirige nell’America degli anni ’30 sempre insieme a Cooper.
I fan di Twilight troveranno soddisfazione con Divergent, primo capitolo tratto dalla serie romanzesca di Veronica Roth, in cui Shailene Woodley è una ragazza che dovrà lottare contro un mondo che ghettizza le persone in base alle loro personalità. I titoli più curiosi del listino Eagle sono il musical Holiday, in cui Giulio Berruti e Leona Lewis cantano una storia d’amore durante gli anni ’80 e Il centenario che saltò dalla finestra e scomparve, altro adattamento da un best-seller, questa volta in arrivo dal Nord Europa, come lo scrittore Jonas Jonasson.

Stars_Showcase_-_Divergent_Book_Club

Chi ama la commedia si divertirà con Supercondriaque dell’idolo francese Dany Boon, mentre le la seconda metà dell’anno previsti film come A Little Chaos di Alan Rickman con Kate Winslet, Selfless di Tarsem Singh con Ryan Reynolds e soprattutto Spinning Lake, con Justin Timberlake nel ruolo del mitico produttore musicale Neil Bogart. Un listino forse un po’ incerto e indefinito quello di Eagle, a cui però non mancano le carte vincenti, specie se hanno la bellezza e il talento di Jennifer Lawrence.

Seguiteci per tutte le novità dalle Giornate Professionali del cinema di Sorrento non solo qui sul blog di ScreenWEEK, ma anche sulla pagina Facebook, su Twitter, Instagram

 


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Boys 3 – Trovati gli attori per Supersonic, Gunpowder e Blue Hawk 24 Giugno 2021 - 9:45

Miles Gaston Villaneuva, Sean Patrick Flanery e Nick Wechsler saranno Supersonic, Gunpowder e Blue Hawk nella terza stagione di The Boys.

Black Widow – Natasha si mette in posa nel nuovo poster 24 Giugno 2021 - 8:45

Il nuovo poster di Black Widow, illustrato da The Dark Inker, ritrae Natasha in quella posa che Yelena aveva deriso in una precedente clip.

Tower of Terror: Scarlett Johansson nel film basata sull’attrazione Disney 23 Giugno 2021 - 21:30

La torre a caduta libera dei parchi Disney sarà l'ennesima attrazione a diventare un film. Lo sta scrivendo Josh Cooley, regista di Toy Story 4

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)