L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Giornate 2013, 20th Century Fox con i grandi attori e i film spettacolari

Di emanuele.r

I-sogni-segreti-di-Walter-Mitty-nuovo-trailer-e-6-poster-per-il-remake-di-Ben-Stiller

Prima delle grandi major americane a presentare il proprio listino alle Giornate professionali di cinema di Sorrento, 20th Century Fox ha presentato un 2014 piuttosto cauto nella proposta, ma sempre abbastanza valido, con titoli di forte richiamo sia per i bambini e le famiglie, sia per gli amanti dei blockbuster e anche per chi vuole vedere un grande attore.
I grandi nomi non mancano nel prossimo anno targato Fox: si parte a Natale con il Ben Stiller attore e regista de I sogni segreti di Walter Mitty, commedia surreale e ambiziosa che dà subito una bella marcia al prodotto della major, per proseguire a gennaio con il Ridley Scott di The Counselor, legal drama con Brad Pitt e Penelope Cruz e a febbraio con l’atteso Monuments Men di e con George Clooney, che sarà presentato a Berlino, dove aprirà The Grand Budapest Hotel del grande Wes Anderson, in uscita a marzo. Ma anche grandi interpretazioni il prossimo anno: Geoffrey Rush in Storia di una ladra di libri (fine gennaio), l’ultimo ruolo di James Gandolfini in Non dico altro (visto a Torino e in uscita ad aprile), Cameron Diaz in The Other Woman (sempre ad aprile) e Jude Law gangster mattatore in Dom Hemingway, previsto per la seconda metà dell’anno.

ba0d106e-c246-4359-b8ee-5ef872235e20_first-official-image-released-from-x-men-days-of-future-past-142959-a-1376897425

E poi il grande spettacolo per famiglie e teenager tipico di casa Fox: molti cartoons, da A spasso con i dinosauri (fine gennaio) a Mr. Peabody and Sherman (marzo), da Rio 2 (aprile) a Book of Life (ottobre) per popi arrivare intorno a Natale con Dragon Trainer 2, seguito di uno dei più bei film animati degli ultimi anni. E i ragazzi o gli adulti con l’animo adolescente si potranno sollazzare con gli horror La stirpe del male o la fantascienza di Maze Runner, ma soprattutto con i kolossal Il pianeta delle scimmie Revolution (a fine luglio, con Gary Oldman e la regia sempre di Matt Reeves) e soprattutto X-Men: Giorni di un futuro passato, il più atteso film supereroico dell’anno, anche forse per il ritorno di Bryan Singer dietro la macchina da presa dei mutanti.
Spettacolo pensato per il grande schermo, con un’idea di cinema a un tempo classicamente hollywoodiana e contemporanea. Magari non rischieranno troppo, ma in casa Fox, il prodotto su cui puntare non manca.

Seguiteci per tutte le novità dalle Giornate Professionali del cinema di Sorrento non solo qui sul blog di ScreenWEEK, ma anche sulla pagina Facebook, su Twitter, Instagram

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il San Diego Comic-Con@Home si terrà dal 23 al 25 luglio 1 Marzo 2021 - 22:28

Questa estate tornerà il San Diego Comic-Con@Home, l'organizzazione sta progettando un mini evento in presenza per novembre, svelate le date del 2022.

La città incantata sbarcherà a teatro, lo spettacolo sarà diretto da John Caird di Les Mis 1 Marzo 2021 - 21:39

Il regista premio Tony e Olivier John Caird dirigerà il primo spettacolo teatrale ispirato a La città incantata di Hayao Miyazaki. Debutterà nel 2022 in Giappone e potrebbe arrivare all'estero

Spike Lee racconterà New York, tra 11 settembre e Covid, in una docuserie HBO 1 Marzo 2021 - 21:30

NYC Epicenters 9/11-2021½ racconterà vent'anni di vita e battaglie nella Grande Mela

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.