L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ghostbusters 3 non è più così sicuro! Dipende tutto dal coinvolgimento di Jonah Hill ed Emma Stone

Di Filippo Magnifico

stonehill

Dite la verità: per un attimo ci avevate creduto! L’annuncio dell’inizio delle riprese nel 2014, un po’ di luce che finalmente si intravedeva alla fine di questo tunnel buio. E invece ecco che si torna indietro di un bel po’ di passi e il futuro di Ghostbusters 3, il tanto chiacchierato terzo capitolo delle avventure dei Ghostbusters, diventa ancora una volta un’incognita.

Il motivo questa volta è legato al coinvolgimento di Jonah Hill ed Emma Stone, che stando alle notizie riportate un po’ di tempo fa avrebbero dovuto interpretare i ruoli non meglio specificati di Jeremy e Anna. Ed ecco che arrivano le news: sembra infatti che la Stone abbia rifiutato la parte, mentre Hill sarebbe ancora in trattative. Il problema è che, stando a quanto riportato dal sito Schmoes Know, la Sony non darà il via al progetto senza la presenza di due grandi star nel cast. Bentornato caro dolce limbo, ci eri mancato!

Bill Murray, famoso per aver interpretato il Dr. Peter Venkman, ha ormai dichiarato di non voler partecipare al film. Il suo collega Dan Aykroyd, l’unico che sembra veramente crederci, ha accettato la decisione e all’urlo di “si può fare un buon film anche senza Bill” ha continuato per la sua strada, con un misto di convinzione e testardaggine che ha dell’incredibile. Riuscirà mai questa pellicola a vedere la luce?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Sing 2: il trailer del nuovo film di animazione targato Illumination 24 Giugno 2021 - 17:16

Come promesso, ecco il trailer di Sing 2, film d’animazione prodotto da Universal e Illumination Entertainment, in arrivo nelle nostre sale il prossimo Natale.

Bones & All – Prima foto di Timothée Chalamet e Taylor Russell nel film di Guadagnino 24 Giugno 2021 - 16:44

Timothée Chalamet e Taylor Russell nella prima foto ufficiale del film sul cannibalismo diretto da Luca Guadagnino, Bones & All

Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli – Stasera il nuovo trailer, ecco un assaggio 24 Giugno 2021 - 16:30

Il nuovo trailer di Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli sarà trasmesso stasera su ESPN (negli Stati Uniti), ma intanto è disponibile un assaggio.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)