L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ghostbusters 3 non è più così sicuro! Dipende tutto dal coinvolgimento di Jonah Hill ed Emma Stone

Ghostbusters 3 non è più così sicuro! Dipende tutto dal coinvolgimento di Jonah Hill ed Emma Stone

Di Filippo Magnifico

stonehill

Dite la verità: per un attimo ci avevate creduto! L’annuncio dell’inizio delle riprese nel 2014, un po’ di luce che finalmente si intravedeva alla fine di questo tunnel buio. E invece ecco che si torna indietro di un bel po’ di passi e il futuro di Ghostbusters 3, il tanto chiacchierato terzo capitolo delle avventure dei Ghostbusters, diventa ancora una volta un’incognita.

Il motivo questa volta è legato al coinvolgimento di Jonah Hill ed Emma Stone, che stando alle notizie riportate un po’ di tempo fa avrebbero dovuto interpretare i ruoli non meglio specificati di Jeremy e Anna. Ed ecco che arrivano le news: sembra infatti che la Stone abbia rifiutato la parte, mentre Hill sarebbe ancora in trattative. Il problema è che, stando a quanto riportato dal sito Schmoes Know, la Sony non darà il via al progetto senza la presenza di due grandi star nel cast. Bentornato caro dolce limbo, ci eri mancato!

Bill Murray, famoso per aver interpretato il Dr. Peter Venkman, ha ormai dichiarato di non voler partecipare al film. Il suo collega Dan Aykroyd, l’unico che sembra veramente crederci, ha accettato la decisione e all’urlo di “si può fare un buon film anche senza Bill” ha continuato per la sua strada, con un misto di convinzione e testardaggine che ha dell’incredibile. Riuscirà mai questa pellicola a vedere la luce?


ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

El Muerto: Jonás Cuaron dirigerà Bad Bunny nel film Sony 4 Ottobre 2022 - 19:34

Gareth Dunnet-Alcocer (Blue Beetle) scriverà la sceneggiatura di El Muerto, che si trova al momento nelle prime fasi di sviluppo.

The Nun 2: Taissa Farmiga tornerà nel ruolo di sorella Irene 4 Ottobre 2022 - 12:30

L'attrice riprenderà il ruolo nel sequel di The Nun, che sarà diretto dal regista di The Conjuring - Per ordine del diavolo, Michael Chaves

Godzilla and the Titans, anche Anders Holm nel cast della serie 4 Ottobre 2022 - 11:45

Anders Holm (Workaholics) è entrato nel cast di Godzilla and the Titans, prima serie ambientata nel MonsterVerse.

Jonathan Majors potrebbe interpretare Dennis Rodman in un biopic 30 Settembre 2022 - 20:30

La star di Lovecraft Country è in trattative per interpretare il campione di basket in una commedia basata su un fatto vero

Black Panther: Wakanda Forever, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 4 Ottobre 2022 - 8:56

Ieri sono usciti a sorpresa il nuovo trailer e il nuovo poster di Black Panther: Wakanda Forever. Il primo, in particolare, ha mostrato un bel po’ di cosucce nuove. Perciò mettiti comoda, nonna, ché c’è da spulciare un altro po’ di storia Marvel e unire un paio di puntini… CI VUOLE K’UK’ULKAN, NELLA VITA Il […]

Wolverine-Deadpool: 5 incontri/scontri memorabili 30 Settembre 2022 - 11:18

Precedenti a fumetti delle baruffe tra il mutante canadese e il mercenario chiacchierone. Compresa quella volta che Deadpool ha hackerato un profilo di Wolverine.

She-Hulk, episodio 7: ma chi sono quei tizi? 30 Settembre 2022 - 8:59

Se avete visto il settimo episodio della serie She-Hulk: Attorney at Law, e non siete degli impallinati di fumetti Marvel, vi starete chiedendo chi diavolo siano quei tizi buffi che appaiono a un certo punto e interagiscono con la protagonista. Nessun problema, siamo qui per quello: che la forza dello spiegone veloce sia con voi. […]