L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Gesù diventa esorcista per mano di Eli Roth! Il regista produrrà una serie televisiva per History

Di Filippo Magnifico

eli roth the green inferno_opt

Il canale televisivo statunitense History ha deciso di puntare tutto sulle sacre scritture. Dopo il grande successo della miniserie The Bible, da cui è stato sviluppato lo spin-off dal titolo provvisorio A.D.: Beyond the Bible (ambientata in Terra Santa e incentrata sui giorni bui dopo il tradimento e la morte di Gesù), ecco che viene annunciata la prossima realizzazione di una nuova serie con protagonista Gesù, intitolata The Lost Years.

La cosa più interessante è uno dei nomi legati a questa produzione: Eli Roth, il pupillo di Quentin Tarantino e regista di pellicole come Cabin Fever e Hostel. Stando a quanto riportato da DeadLine, Roth ed Eric Newman parteciperanno nelle vesti di produttori, mentre la sceneggiatura è stata affidata a Scott Kosar (L’uomo senza sonno, La città verrà distrutta all’alba).

The Lost Years racconterà gli anni non documentati del Gesù adulto, nello specifico il periodo tra i 13 e 29 anni. Si tratterà di un progetto controverso e destinato ad un pubblico maturo, e si rifarà ad alcune teorie secondo le quali il figlio di Dio sarebbe stato anche un esorcista. Il format è ancora in una fase iniziale e non è chiaro al momento se verrà sviluppata una serie vera e propria o una miniserie.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Black Widow – Nuovi poster per il cinecomic con Scarlet Johansson 12 Giugno 2021 - 21:00

Sono disponibili quattro suggestivi poster di Black Widow targati RealD 3D, Dolby Cinema, Screen X e IMAX. Inoltre, Cate Shortland parla dei riferimenti per il film.

It’a A Sin – Recensione della imperdibile serie LGBTQIA+ inglese divenuta già un cult 12 Giugno 2021 - 20:00

It's a Sin stupisce continuamente e rende di nuovo attuale una pagina di storia troppo raramente ricordata: ecco la nostra recensione della imperdibile (non solo per gli appartenenti al mondo LGBT+) serie inglese!

Loki – Una featurette dedicata al personaggio di Gugu Mbatha-Raw 12 Giugno 2021 - 19:00

La giudice Ravonna Renslayer di Gugu Mbatha-Raw è al centro di una nuova featurette di Loki, i cui episodi escono ogni mercoledì su Disney+.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.