L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Gesù diventa esorcista per mano di Eli Roth! Il regista produrrà una serie televisiva per History

Gesù diventa esorcista per mano di Eli Roth! Il regista produrrà una serie televisiva per History

Di Filippo Magnifico

eli roth the green inferno_opt

Il canale televisivo statunitense History ha deciso di puntare tutto sulle sacre scritture. Dopo il grande successo della miniserie The Bible, da cui è stato sviluppato lo spin-off dal titolo provvisorio A.D.: Beyond the Bible (ambientata in Terra Santa e incentrata sui giorni bui dopo il tradimento e la morte di Gesù), ecco che viene annunciata la prossima realizzazione di una nuova serie con protagonista Gesù, intitolata The Lost Years.

La cosa più interessante è uno dei nomi legati a questa produzione: Eli Roth, il pupillo di Quentin Tarantino e regista di pellicole come Cabin Fever e Hostel. Stando a quanto riportato da DeadLine, Roth ed Eric Newman parteciperanno nelle vesti di produttori, mentre la sceneggiatura è stata affidata a Scott Kosar (L’uomo senza sonno, La città verrà distrutta all’alba).

The Lost Years racconterà gli anni non documentati del Gesù adulto, nello specifico il periodo tra i 13 e 29 anni. Si tratterà di un progetto controverso e destinato ad un pubblico maturo, e si rifarà ad alcune teorie secondo le quali il figlio di Dio sarebbe stato anche un esorcista. Il format è ancora in una fase iniziale e non è chiaro al momento se verrà sviluppata una serie vera e propria o una miniserie.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Dragon Ball Super: Super Hero: La Toei annuncia azioni legali contro copie e clip pirata 5 Luglio 2022 - 20:15

Dragon Ball Super: Super Hero verrà presentato al San Dieco Comic-Con nella Hall H, annunciate le date internazionali (assente quella italiana)

Furiosa: un barbuto Chris Hemsworth nelle prime foto dal set 5 Luglio 2022 - 19:59

Proseguono le riprese di Furiosa ed ecco che arrivano le prime foto dal set di Chris “Thor” Hemsworth...

Stranger Things – Millie Bobby Brown “critica” i Duffer per le poche morti, la risposta: “Non siamo a Westeros” 5 Luglio 2022 - 19:30

Millie Bobby Brown, ha "rimproverato" i fratelli Duffer, creatori di Stranger Things, per il poco coraggio dimostrato. La risposta.

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.