Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2013/12/game-of-thrones-1x08-the-pointy-end-sansa-stark-septa-mordane-cap_mid.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Game of Thrones, Sophie Turner (Sansa) svela qualche indiscrezione sulla 4^ stagione

Game of Thrones, Sophie Turner (Sansa) svela qualche indiscrezione sulla 4^ stagione

Di emanuele.r

game-of-thrones-1x08-the-pointy-end-sansa-stark-septa-mordane-cap_midL’abbiamo vista un mese fa a Roma per presentare il (pessimo) Another Me. Ora Sophie Turner torna a vestire i panni a lei più consoni di Sansa Stark, una delle protagonista di Game of Thrones, che in un’intervista a My Fan Base ha parlato delle riprese della 4^ stagione e del suo personaggio colto nella sua evoluzione: non riuscendo a scappare dalla “prigionia”, Sansa riuscirà a superare i momenti peggiori grazie a Shae e a un’amicizia che non le toglierà la voglia di fuggire, ma le farà vivere momenti più leggeri. Anche perché la prossima stagione sarà un sali e scendi di emozioni per Sansa: “Si potrebbe dire che è un po’ ingenua nel lasciar emergere le sue speranze . dice Turner –  e questo è un difetto del suo personaggio. Rende un po’ triste guardarla; ma ti mette alla prova come attrice. E’ una fortuna che mi piaccia piangere sullo schermo. Se avessero avuto un’attrice per Sansa che avesse odiato piangere ci sarebbe stato un problema”.
Sophie, come molti fan della serie e del personaggio si augurano eventi più positivi per Sansa, ma sarà difficile, perché i copioni dei nuovi episodi non sono molto diversi dai romanzi, in cui Sansa è una sorta di eroina tragica. Per chi ama le curiosità dal set, Turner rivela invece che i suoi colleghi preferiti sono Lena Headey e Jack Gleeson (Cersei e Joffrey), ossia i perfidi del cast, che invece sono simpatici e molto gentili con lei, specialmente Gleeson, così gentile da rendere un dispiacere il casting per un personaggio così ottusamente malvagio: “Ma questo dimostra solo quanto sia bravo nel recitare”. Non si può darle torto.

Commentate la news e restate su Screenweek ed Episode39.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

See How They Run: Trailer del giallo con Sam Rockwell e Saoirse Ronan 29 Giugno 2022 - 21:00

Sam Rockwell e Saoirse Ronan devono risolvere una serie di omicidi in See How They Run, ecco il trailer dell'opera prima di Tom George

Thor: Love and Thunder – Il cast e il regista presentano il film 29 Giugno 2022 - 20:15

Taika Waititi, Chris Hemsworth, Natalie Portman, Tessa Thompson, Christian Bale e Kevin Feige hanno presentato Thor: Love and Thunder alla conferenza stampa.

High School Musical: The Musical: La Serie – Il trailer della stagione 3 29 Giugno 2022 - 19:53

Disney+ ha diffuso il trailer della terza stagione di High School Musical: The Musical: La Serie, in arrivo sulla piattaforma il 27 luglio.

The Boys: com’è l’Herogasm dei fumetti 25 Giugno 2022 - 8:19

Com'è nata l'orgia di super-eroi di The Boys e cosa c'era di diverso nella sua versione originale a fumetti.

Ms. Marvel, episodio 3: guarda un po’ chi c’è… [SPOILER] 22 Giugno 2022 - 14:51

Qualche risposta, nuove domande e alcuni nomi conosciuti nel terzo episodio di Ms. Marvel.

Predator, i 35 anni dell’altro mostro alieno Fox… creato da Rocky Balboa (FantaDoc) 12 Giugno 2022 - 15:36

Com'è nato e cosa resta, trentacinque anni dopo, del primo film di Predator con Arnold Schwarzenegger.