L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Game of Thrones, Sophie Turner (Sansa) svela qualche indiscrezione sulla 4^ stagione

Di emanuele.r

game-of-thrones-1x08-the-pointy-end-sansa-stark-septa-mordane-cap_midL’abbiamo vista un mese fa a Roma per presentare il (pessimo) Another Me. Ora Sophie Turner torna a vestire i panni a lei più consoni di Sansa Stark, una delle protagonista di Game of Thrones, che in un’intervista a My Fan Base ha parlato delle riprese della 4^ stagione e del suo personaggio colto nella sua evoluzione: non riuscendo a scappare dalla “prigionia”, Sansa riuscirà a superare i momenti peggiori grazie a Shae e a un’amicizia che non le toglierà la voglia di fuggire, ma le farà vivere momenti più leggeri. Anche perché la prossima stagione sarà un sali e scendi di emozioni per Sansa: “Si potrebbe dire che è un po’ ingenua nel lasciar emergere le sue speranze . dice Turner –  e questo è un difetto del suo personaggio. Rende un po’ triste guardarla; ma ti mette alla prova come attrice. E’ una fortuna che mi piaccia piangere sullo schermo. Se avessero avuto un’attrice per Sansa che avesse odiato piangere ci sarebbe stato un problema”.
Sophie, come molti fan della serie e del personaggio si augurano eventi più positivi per Sansa, ma sarà difficile, perché i copioni dei nuovi episodi non sono molto diversi dai romanzi, in cui Sansa è una sorta di eroina tragica. Per chi ama le curiosità dal set, Turner rivela invece che i suoi colleghi preferiti sono Lena Headey e Jack Gleeson (Cersei e Joffrey), ossia i perfidi del cast, che invece sono simpatici e molto gentili con lei, specialmente Gleeson, così gentile da rendere un dispiacere il casting per un personaggio così ottusamente malvagio: “Ma questo dimostra solo quanto sia bravo nel recitare”. Non si può darle torto.

Commentate la news e restate su Screenweek ed Episode39.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The First Lady: O-T Fagbenle sarà Barack Obama nella serie antologica Showtime 25 Febbraio 2021 - 21:30

L'attore britannico, visto in The Handmaid's Tale, è stato scritturato nel ruolo del 44° presidente USA

KIMI: Steven Soderbergh dirigerà Zoë Kravitz nel film HBO Max 25 Febbraio 2021 - 21:00

David Koepp ha scritto la sceneggiatura. Protagonista una agorafobica costretta a uscire di casa per indagare su un crimine

Mission Impossible 7: Christopher McQuarrie ci offre un nuovo sguardo a Tom Cruise 25 Febbraio 2021 - 20:45

La nuova immagine di Mission: Impossible 7 diffusa dal regista Christopher McQuarrie mostra – più o meno – il protagonista Tom Cruise intento a… Correre!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.