L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Gal Gadot: «Per diventare Wonder Woman mi sto allenando duramente!»

Di Valentina Torlaschi

gal-gadot-wonder-woman batman superman

In Batman vs. Superman, il ben noto sequel de L’Uomo d’Acciaio diretto da Zack Snyder, i due protagonisti Superman (Henry Cavill) e Batman (Ben Affleck) saranno accompagnati da un’eroina leggendaria: Wonder Woman. A vestire i panni dell’iconico personaggio è stata chiamata Gal Gadot, l’attrice che molti conoscono per il ruolo di Gisele in tre film della saga di Fast & Furious.

In occasione di un’intervista durante lo show israeliano “Good Evening with Gai Pines”, la Gadot ha raccontato della sua eccitazione per questo ruolo e di come si si stia preparando:

Ho scoperto di esser stata persa per la parte mentre ero su un aereo: ero in volo e il mio agente mi dice ‘Wonder Woman!’ e io ‘cosa?’, poi lui ha ripetuto: ‘Wonder Woman! Il ruolo è tuo! Ma è un segreto, quindi non dire nulla’. E allora non ho detto nulla, ma ho urlato! Ora ho iniziato proprio un allenamento molto inteso fatto di kung fu, kickboxing, scherma, jujutsu, brasiliana… Un miliardo di cose per metter su peso e massa muscolare.

L’attrice, consapevole di non corrispondere al classico immaginario di una Wonder Woman prosperosa, ha poi dichiarato:

Io sono la Wonder Woman del mondo di oggi, la Wonder Woman del nuovo mondo. Un seno prorompente, be’, chiunque se lo può comprare al giorno d’oggi con un po’ di soldi. In ogni caso, Wonder Woman è un’amazzone, e storicamente le amazzoni avevano solo un seno… Quindi se si dovessero rispettare alla lettera le fonti sarebbe abbastanza problematico!

Di seguito il video della servizio, in lingua originale, del programma israeliano “Good Evening with Gai Pines”:


Gal Gadot’s first Wonder Woman interview… di BatmanNewsCom

A dare la sua approvazione a Gal Gadot è arrivata anche Lynda Carter, la storica Wonder Woman dell’omonima serie tv degli anni ’70: «auguro a Gal Gadot di divertirsi e spero il meglio per lei. È stata una scelta interessante farla apparire in un film come questo piuttosto che in una pellicola tutta sua; così c’è meno pressione».

Ricordo che l’uscita di Batman Vs. Superman è prevista per il 17 luglio 2015 mentre le riprese inizieranno a febbraio. Nel cast troveremo anche altri attori presenti nel precedenti capitolo, come Amy Adams, Laurence Fishburne e Diane Lane.

Fonte: CS


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Italia: The Conjuring si aggiudica un altro weekend 21 Giugno 2021 - 9:52

The Conjuring – Per ordine del Diavolo, il terzo capitolo della saga horror creata da James Wan, si aggiudica un altro weekend. Seguono Spirit - Il Ribelle e Crudelia.

Snake Eyes – Oggi il full trailer, ecco il nuovo poster 21 Giugno 2021 - 9:45

Il full trailer di Snake Eyes: G.I. Joe Origins uscirà oggi, ma intanto è disponibile il nuovo poster che ritrae l'eponimo ninja.

Annecy 2021: Pixar mostra un nuovo concept art di Turning Red 21 Giugno 2021 - 9:37

La produttrice Lindsey Collins e la regista Domee Shi hanno presentato brevemente Turning Red al Festival di Annecy, dove hanno rivelato un nuovo concept art del film

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.