L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Gal Gadot: «Per diventare Wonder Woman mi sto allenando duramente!»

Gal Gadot: «Per diventare Wonder Woman mi sto allenando duramente!»

Di Valentina Torlaschi

gal-gadot-wonder-woman batman superman

In Batman vs. Superman, il ben noto sequel de L’Uomo d’Acciaio diretto da Zack Snyder, i due protagonisti Superman (Henry Cavill) e Batman (Ben Affleck) saranno accompagnati da un’eroina leggendaria: Wonder Woman. A vestire i panni dell’iconico personaggio è stata chiamata Gal Gadot, l’attrice che molti conoscono per il ruolo di Gisele in tre film della saga di Fast & Furious.

In occasione di un’intervista durante lo show israeliano “Good Evening with Gai Pines”, la Gadot ha raccontato della sua eccitazione per questo ruolo e di come si si stia preparando:

Ho scoperto di esser stata persa per la parte mentre ero su un aereo: ero in volo e il mio agente mi dice ‘Wonder Woman!’ e io ‘cosa?’, poi lui ha ripetuto: ‘Wonder Woman! Il ruolo è tuo! Ma è un segreto, quindi non dire nulla’. E allora non ho detto nulla, ma ho urlato! Ora ho iniziato proprio un allenamento molto inteso fatto di kung fu, kickboxing, scherma, jujutsu, brasiliana… Un miliardo di cose per metter su peso e massa muscolare.

L’attrice, consapevole di non corrispondere al classico immaginario di una Wonder Woman prosperosa, ha poi dichiarato:

Io sono la Wonder Woman del mondo di oggi, la Wonder Woman del nuovo mondo. Un seno prorompente, be’, chiunque se lo può comprare al giorno d’oggi con un po’ di soldi. In ogni caso, Wonder Woman è un’amazzone, e storicamente le amazzoni avevano solo un seno… Quindi se si dovessero rispettare alla lettera le fonti sarebbe abbastanza problematico!

Di seguito il video della servizio, in lingua originale, del programma israeliano “Good Evening with Gai Pines”:


Gal Gadot’s first Wonder Woman interview… di BatmanNewsCom

A dare la sua approvazione a Gal Gadot è arrivata anche Lynda Carter, la storica Wonder Woman dell’omonima serie tv degli anni ’70: «auguro a Gal Gadot di divertirsi e spero il meglio per lei. È stata una scelta interessante farla apparire in un film come questo piuttosto che in una pellicola tutta sua; così c’è meno pressione».

Ricordo che l’uscita di Batman Vs. Superman è prevista per il 17 luglio 2015 mentre le riprese inizieranno a febbraio. Nel cast troveremo anche altri attori presenti nel precedenti capitolo, come Amy Adams, Laurence Fishburne e Diane Lane.

Fonte: CS


ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

NipPop 2015 – Riyoko Ikeda parla di Lady Oscar, della sua carriera e del successo in Italia 6 Giugno 2015 - 16:00

Abbiamo incontrato la mangaka Riyoko Ikeda, l'autrice di Lady Oscar, Caro Fratello, La finestra di Orfeo, Eroica, ospite del NipPop a Bologna. Ecco la nostra video intervista al roundtable e la conferenza...

Yoshitaka Amano riscopre le tradizioni giapponesi grazie a Neil Gaiman 28 Marzo 2015 - 16:39

Abbiamo intervistato in esclusiva l'illustratore e character designer di Final Fantasy, Yoshitaka Amano, alla prima edizione del Monaco Anime Game International Conferences...

Licantropus (Werewolf by Night): com’è allora questo lupo mannaro dell’MCU? 6 Ottobre 2022 - 18:00

Le nostre impressioni sullo special Marvel dedicato a Licantropus (Werewolf by Night), per una serata di Halloween con largo anticipo.

She-Hulk, che diavolo d’episodio 6 Ottobre 2022 - 11:42

Sì, lui è arrivato. Ma ci sono voluti la bellezza di otto episodi, perché la serie tenesse fede finalmente alle sue promesse.

Black Panther: Wakanda Forever, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 4 Ottobre 2022 - 8:56

Ieri sono usciti a sorpresa il nuovo trailer e il nuovo poster di Black Panther: Wakanda Forever. Il primo, in particolare, ha mostrato un bel po’ di cosucce nuove. Perciò mettiti comoda, nonna, ché c’è da spulciare un altro po’ di storia Marvel e unire un paio di puntini… CI VUOLE K’UK’ULKAN, NELLA VITA Il […]