L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

G.I. Joe 3 – Jon Chu conferma Willis e The Rock ridimensiona le voci su Tatum

Di Marlen Vazzoler

jon-m-chu

L’ultima dichiarazione del regista Jon M Chu aveva sollevato dei dubbi su un possibile ritorno di Duke (Channing Tatum) in G.I. Joe 3. Nei giorni successivi la voce ha acquistato sempre più notorietà, tanto che il regista si è trovato costretto a ridimensionarla.

“È stata esagerata. Mi hanno chiesto di Channing e io non lo so. Non lo sai mai con questi film, e questo è tutto quello che ho detto, e all’improvviso è diventato ‘Channing Tatum potrebbe tornare’. Per me è aperta qualsiasi possibilità, stiamo scrivendo la sceneggiatura proprio adesso e stiamo cercando di combinare tutto. C’è una possibilità estremamente bassa quando uccidi qualcuno in questo modo, più o meno, ma non si sa mai con i G.I. Joe. Ma lo abbiamo fatto con Storm Shadow”.

Questa volta il filmaker ha specificato che la probabilità di un ritorno di Duke è molto bassa, ma non ha voluto negare completamente la possibilità di un suo ritorno, e d’altronde in film come questi tutto può accadere. Duke potrebbe tornare o rimanere morto, ma non è detto che un cambiamento del suo status quo potrebbe riguardare per forza questo film.
Per il momento Chu ha ammesso di avere molte sorprese in serbo per i fan:

“Mi piace essere attivo nella costruzione del mondo, adesso stiamo lavorando a G.I. Joe 3. Stiamo progettando tonnellate di cose, che richiederanno un po’ di tempo, ma per me, sono quelle cose che per cui mi piace impegnarmi e su cui voglio rimanere per un lungo tempo per conoscerle meglio… Sono entusiasta di portare dei nuovi personaggi e delle cose divertenti oltre Bruce e Dwayne, su cui stiamo lavorando e alcuni grandi cattivi, ma adesso stiamo formando queste idee. Sono davvero entusiasta – sarà su un livello completamente diverso”.

Chu spera di entrare in produzione il prossimo anno.

“Penso che lo gireremo il prossimo anno. Siamo molto motivati nel farlo partire”.

Una volta concluso lo script, vedremo se lo studio darà il via libera alla pellicola.

Fonte CS

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Jungle Prince of Delhi: Mira Nair dirigerà la serie Amazon 9 Luglio 2020 - 19:15

La regista de Il fondamentalista riluttante adatterà l'articolo di Ellen Barry sulla storia di una famiglia di nobili indiani decaduti

Sacha Baron Cohen colpisce ancora: lo scherzo a Rudy Giuliani 9 Luglio 2020 - 18:30

La star di Borat ha organizzato una finta intervista all'avvocato di Donald Trump, per poi interromperla indossando un bikini rosa

X-Files: com’è rivedere oggi l’episodio “scandalo” La pelle del diavolo? 9 Luglio 2020 - 17:45

L'intera serie di Chris Carter è stata caricata su Prime Video, e abbiamo deciso di rivedere uno degli episodi più controversi e amati

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.