L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

G.I. Joe 3 – Jon Chu conferma Willis e The Rock ridimensiona le voci su Tatum

Di Marlen Vazzoler

jon-m-chu

L’ultima dichiarazione del regista Jon M Chu aveva sollevato dei dubbi su un possibile ritorno di Duke (Channing Tatum) in G.I. Joe 3. Nei giorni successivi la voce ha acquistato sempre più notorietà, tanto che il regista si è trovato costretto a ridimensionarla.

“È stata esagerata. Mi hanno chiesto di Channing e io non lo so. Non lo sai mai con questi film, e questo è tutto quello che ho detto, e all’improvviso è diventato ‘Channing Tatum potrebbe tornare’. Per me è aperta qualsiasi possibilità, stiamo scrivendo la sceneggiatura proprio adesso e stiamo cercando di combinare tutto. C’è una possibilità estremamente bassa quando uccidi qualcuno in questo modo, più o meno, ma non si sa mai con i G.I. Joe. Ma lo abbiamo fatto con Storm Shadow”.

Questa volta il filmaker ha specificato che la probabilità di un ritorno di Duke è molto bassa, ma non ha voluto negare completamente la possibilità di un suo ritorno, e d’altronde in film come questi tutto può accadere. Duke potrebbe tornare o rimanere morto, ma non è detto che un cambiamento del suo status quo potrebbe riguardare per forza questo film.
Per il momento Chu ha ammesso di avere molte sorprese in serbo per i fan:

“Mi piace essere attivo nella costruzione del mondo, adesso stiamo lavorando a G.I. Joe 3. Stiamo progettando tonnellate di cose, che richiederanno un po’ di tempo, ma per me, sono quelle cose che per cui mi piace impegnarmi e su cui voglio rimanere per un lungo tempo per conoscerle meglio… Sono entusiasta di portare dei nuovi personaggi e delle cose divertenti oltre Bruce e Dwayne, su cui stiamo lavorando e alcuni grandi cattivi, ma adesso stiamo formando queste idee. Sono davvero entusiasta – sarà su un livello completamente diverso”.

Chu spera di entrare in produzione il prossimo anno.

“Penso che lo gireremo il prossimo anno. Siamo molto motivati nel farlo partire”.

Una volta concluso lo script, vedremo se lo studio darà il via libera alla pellicola.

Fonte CS


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tower of Terror: Scarlett Johansson nel film basata sull’attrazione Disney 23 Giugno 2021 - 21:30

La torre a caduta libera dei parchi Disney sarà l'ennesima attrazione a diventare un film. Lo sta scrivendo Josh Cooley, regista di Toy Story 4

Q-FORCE: il trailer della serie Netflix su un team di superspie LGBTQ 23 Giugno 2021 - 20:45

Netflix ha diffuso il trailer di Q-Force, nuova serie animata composta da 10 episodi di mezz’ora, in arrivo sulla piattaforma di streaming il prossimo 2 settembre.

Turner e il Casinaro: il trailer della nuova serie targata Disney+ 23 Giugno 2021 - 20:29

Il 21 luglio Turner e il Casinaro, la serie ispirata al film con Tom Hanks, farà il suo debutto su Disney+. Possiamo avere un assaggio grazie al trailer.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)