Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2013/12/gi-joe-roadblock.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
G.I.Joe 3 – Evan Daugherty parla della morte di Duke e dei suoi progetti per il terzo film

G.I.Joe 3 – Evan Daugherty parla della morte di Duke e dei suoi progetti per il terzo film

Di Marlen Vazzoler

gi-joe-roadblock

Per il terzo capitolo dei G.I. Joe è stato nuovamente cambiato lo sceneggiatore, questa volta Evan Daugherty (Divergent) avrà il compito di scrivere una nuova storia avente come protagonisti i Joe e i Cobra. Lo scrittore al momento è nel bel mezzo della fase di scrittura, e per ovvi motivi contrattuali, non può fornire dettagli sulla storia del film. Se tutto andrà bene nei prossimi mesi lo studio riceverà lo script.

Il sito Rama’s Screen ha chiesto a Daugherty cosa ne pensa della decisione di uccidere Duke nel secondo film, G.I.Joe: La vendetta.

“’Se avrei ucciso Duke?’ È difficile dirlo, non si sa mai quale processo c’è stato per fare quel film. Non lo so, è difficile dirlo, perché a volte l’uccisione di un personaggio può rendere una storia drammatica, ma quello che che posso dire per questo nuovo film, quello che stiamo cercando di fare, quello che sto cercando di fare, essendo in particolare un fan del cartone animato originale, e anche del fumetto. I fumetti sono un po’ diversi dal cartone animato.
Stiamo davvero cercando di fare un grande film dei GI Joe che per me ha molta azione, ma è anche molto divertente e con una sorta di accenno alla fantascienza, un mondo emozionante in cui non sei mai stato, ecc. Quindi si, sono entusiasta di quello che potrà essere il prossimo film dei GI Joe”.

Il regista Jon Chu ha confermato la presenza via twitter di Snake Eyes e tramite un intervista quella di Roadblock e del generale Colton. Quali altri Joe torneranno nel sequel, e chi verrà aggiunto?

La franchise rimane una proprietà calda per la Paramount, visto che con il primo film ha incassato 302 milioni al botteghino mondiale e il secondo 375 milioni.

Fonte Rama’s Screen, GI JOE

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Le bizzarre avventure di JoJo: Stone Ocean – La seconda parte su Netflix dal 1° settembre 3 Luglio 2022 - 1:26

Un nuovo trailer il secondo cour della serie animata di Stone Ocean che debutterà in tutto il mondo su Netflix

Box Office USA: Minions 2 apre con $48.2M, terza miglior apertura per un film animato 3 Luglio 2022 - 0:32

Top Gun: Maverick raggiunge $545.63M al box office USA, piazzandosi al dodicesimo posto nella classifica dei film di maggior successo

American Horror Stories: il teaser trailer della stagione 2 2 Luglio 2022 - 19:00

FX ha diffuso il teaser trailer della seconda stagione di American Horror Stories, lo spin-off di American Horror Story.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.