L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

G.I.Joe 3 – Evan Daugherty parla della morte di Duke e dei suoi progetti per il terzo film

Di Marlen Vazzoler

gi-joe-roadblock

Per il terzo capitolo dei G.I. Joe è stato nuovamente cambiato lo sceneggiatore, questa volta Evan Daugherty (Divergent) avrà il compito di scrivere una nuova storia avente come protagonisti i Joe e i Cobra. Lo scrittore al momento è nel bel mezzo della fase di scrittura, e per ovvi motivi contrattuali, non può fornire dettagli sulla storia del film. Se tutto andrà bene nei prossimi mesi lo studio riceverà lo script.

Il sito Rama’s Screen ha chiesto a Daugherty cosa ne pensa della decisione di uccidere Duke nel secondo film, G.I.Joe: La vendetta.

“’Se avrei ucciso Duke?’ È difficile dirlo, non si sa mai quale processo c’è stato per fare quel film. Non lo so, è difficile dirlo, perché a volte l’uccisione di un personaggio può rendere una storia drammatica, ma quello che che posso dire per questo nuovo film, quello che stiamo cercando di fare, quello che sto cercando di fare, essendo in particolare un fan del cartone animato originale, e anche del fumetto. I fumetti sono un po’ diversi dal cartone animato.
Stiamo davvero cercando di fare un grande film dei GI Joe che per me ha molta azione, ma è anche molto divertente e con una sorta di accenno alla fantascienza, un mondo emozionante in cui non sei mai stato, ecc. Quindi si, sono entusiasta di quello che potrà essere il prossimo film dei GI Joe”.

Il regista Jon Chu ha confermato la presenza via twitter di Snake Eyes e tramite un intervista quella di Roadblock e del generale Colton. Quali altri Joe torneranno nel sequel, e chi verrà aggiunto?

La franchise rimane una proprietà calda per la Paramount, visto che con il primo film ha incassato 302 milioni al botteghino mondiale e il secondo 375 milioni.

Fonte Rama’s Screen, GI JOE

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Turisti Curiosi con Bob e Mack: il trailer della serie, dal 24 luglio su Disney+ 9 Luglio 2020 - 20:00

Disney+ ha diffuso il trailer di Turisti Curiosi con Bob e Mack, la serie originale che arriverà in esclusiva sulla piattaforma di streaming da venerdì 24 luglio.

The Jungle Prince of Delhi: Mira Nair dirigerà la serie Amazon 9 Luglio 2020 - 19:15

La regista de Il fondamentalista riluttante adatterà l'articolo di Ellen Barry sulla storia di una famiglia di nobili indiani decaduti

Sacha Baron Cohen colpisce ancora: lo scherzo a Rudy Giuliani 9 Luglio 2020 - 18:30

La star di Borat ha organizzato una finta intervista all'avvocato di Donald Trump, per poi interromperla indossando un bikini rosa

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.