L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

G.I.Joe 3 – Evan Daugherty parla della morte di Duke e dei suoi progetti per il terzo film

Di Marlen Vazzoler

gi-joe-roadblock

Per il terzo capitolo dei G.I. Joe è stato nuovamente cambiato lo sceneggiatore, questa volta Evan Daugherty (Divergent) avrà il compito di scrivere una nuova storia avente come protagonisti i Joe e i Cobra. Lo scrittore al momento è nel bel mezzo della fase di scrittura, e per ovvi motivi contrattuali, non può fornire dettagli sulla storia del film. Se tutto andrà bene nei prossimi mesi lo studio riceverà lo script.

Il sito Rama’s Screen ha chiesto a Daugherty cosa ne pensa della decisione di uccidere Duke nel secondo film, G.I.Joe: La vendetta.

“’Se avrei ucciso Duke?’ È difficile dirlo, non si sa mai quale processo c’è stato per fare quel film. Non lo so, è difficile dirlo, perché a volte l’uccisione di un personaggio può rendere una storia drammatica, ma quello che che posso dire per questo nuovo film, quello che stiamo cercando di fare, quello che sto cercando di fare, essendo in particolare un fan del cartone animato originale, e anche del fumetto. I fumetti sono un po’ diversi dal cartone animato.
Stiamo davvero cercando di fare un grande film dei GI Joe che per me ha molta azione, ma è anche molto divertente e con una sorta di accenno alla fantascienza, un mondo emozionante in cui non sei mai stato, ecc. Quindi si, sono entusiasta di quello che potrà essere il prossimo film dei GI Joe”.

Il regista Jon Chu ha confermato la presenza via twitter di Snake Eyes e tramite un intervista quella di Roadblock e del generale Colton. Quali altri Joe torneranno nel sequel, e chi verrà aggiunto?

La franchise rimane una proprietà calda per la Paramount, visto che con il primo film ha incassato 302 milioni al botteghino mondiale e il secondo 375 milioni.

Fonte Rama’s Screen, GI JOE

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fast & Furious 9: “La storia di Dom” in una nuova featurette 18 Maggio 2021 - 21:15

Una nuova passeggiata per il viale dei ricordi attraverso gli occhi del protagonista della saga, il Dom Toretto di Vin Diesel

The Conjuring – Per ordine del Diavolo: un nuovo video ci porta alla scoperta del film 18 Maggio 2021 - 20:35

Un nuovo video ci porta alla scoperta di The Conjuring – Per ordine del Diavolo, il terzo capitolo della saga horror creata da James Wan.

Pride: su Disney+ la docuserie sulla lotta per i diritti LGBTQ+ in America 18 Maggio 2021 - 20:30

La docuserie in sei parti che racconta la lotta per i diritti LGBTQ+ in America debutta in esclusiva su Disney+ il 25 giugno 2021.

M.O.D.O.K., la recensione del primo episodio 17 Maggio 2021 - 10:23

Abbiamo visto in anteprima il nuovo, divertente show animato Marvel, dedicato al quel capoccione di M.O.D.O.K.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.