Attualità Ultime News

G.I. Joe 3 – Channing Tatum potrebbe tornare nei panni di Duke?

Pubblicato il 15 dicembre 2013 di Marlen Vazzoler

Il regista Jon Chu e lo sceneggiatore Evan Daugherty stanno lavorando solo alla creazione di una nuova storia colma di divertenti sorprese che sarà alla base di G.I. Joe 3. In un’intervista con MTV News il filmaker ha spiegato che con questo terzo capitolo vuole raggiungere tutto un altro livello.

“Sarà un film davvero divertente. Lo stiamo portando in una direzione completamente nuova”.

Ma cosa potremmo aspettarci? Innanzitutto il ritorno di alcuni dei vecchi personaggi preferiti accompagnati da entusiasmanti nuovi arrivati. Potremmo quindi aspettarci anche il ritorno di Duke (Channing Tatum), morto in G.I. Joe: La vendetta?

“Non si sa mai. Storm Shadow era morto nel primo ed è ritornato nel secondo e ci sono altri personaggi che sono morti e non sono più tornati. Il mondo dei G.I. Joe… la cosa migliore di questo mondo è che non sai mai chi ritornerà e chi no”.

Se poi i due sceneggiatori decidessero di ambientare una scena nel passato, si aprirebbero molte porte per altri ‘vecchi’ personaggi. Per quanto riguarda le nuove facce che vedremo nel prossimo film, Chu tiene la bocca chiusa ma svela che

“Sono eccitanti e so che i fan li ameranno. Sono persone con cui ho sempre voluto lavorare”.

Il filmaker sembra avere delle idee molto chiare sul casting, ma con lo script ancora in lavorazione, è poco probabile che siano già iniziate le trattative con dei nuovi attori.

Fonte MTV