L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

G.I. Joe 3 – Channing Tatum potrebbe tornare nei panni di Duke?

Di Marlen Vazzoler

channing-tatum-duke

Il regista Jon Chu e lo sceneggiatore Evan Daugherty stanno lavorando solo alla creazione di una nuova storia colma di divertenti sorprese che sarà alla base di G.I. Joe 3. In un’intervista con MTV News il filmaker ha spiegato che con questo terzo capitolo vuole raggiungere tutto un altro livello.

“Sarà un film davvero divertente. Lo stiamo portando in una direzione completamente nuova”.

Ma cosa potremmo aspettarci? Innanzitutto il ritorno di alcuni dei vecchi personaggi preferiti accompagnati da entusiasmanti nuovi arrivati. Potremmo quindi aspettarci anche il ritorno di Duke (Channing Tatum), morto in G.I. Joe: La vendetta?

“Non si sa mai. Storm Shadow era morto nel primo ed è ritornato nel secondo e ci sono altri personaggi che sono morti e non sono più tornati. Il mondo dei G.I. Joe… la cosa migliore di questo mondo è che non sai mai chi ritornerà e chi no”.

Se poi i due sceneggiatori decidessero di ambientare una scena nel passato, si aprirebbero molte porte per altri ‘vecchi’ personaggi. Per quanto riguarda le nuove facce che vedremo nel prossimo film, Chu tiene la bocca chiusa ma svela che

“Sono eccitanti e so che i fan li ameranno. Sono persone con cui ho sempre voluto lavorare”.

Il filmaker sembra avere delle idee molto chiare sul casting, ma con lo script ancora in lavorazione, è poco probabile che siano già iniziate le trattative con dei nuovi attori.

Fonte MTV

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Sacha Baron Cohen colpisce ancora: lo scherzo a Rudy Giuliani 9 Luglio 2020 - 18:30

La star di Borat ha organizzato una finta intervista all'avvocato di Donald Trump, per poi interromperla indossando un bikini rosa

X-Files: com’è rivedere oggi l’episodio “scandalo” La pelle del diavolo? 9 Luglio 2020 - 17:45

L'intera serie di Chris Carter è stata caricata su Prime Video, e abbiamo deciso di rivedere uno degli episodi più controversi e amati

The Old Guard – Un video mette a confronto il film e il fumetto 9 Luglio 2020 - 17:00

In attesa dell'uscita su Netflix, ecco una featurette ricca di scene inedite che mette a confronto The Old Guard con il fumetto da cui è tratto.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.