L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

G.I. Joe 3 – Channing Tatum potrebbe tornare nei panni di Duke?

Di Marlen Vazzoler

channing-tatum-duke

Il regista Jon Chu e lo sceneggiatore Evan Daugherty stanno lavorando solo alla creazione di una nuova storia colma di divertenti sorprese che sarà alla base di G.I. Joe 3. In un’intervista con MTV News il filmaker ha spiegato che con questo terzo capitolo vuole raggiungere tutto un altro livello.

“Sarà un film davvero divertente. Lo stiamo portando in una direzione completamente nuova”.

Ma cosa potremmo aspettarci? Innanzitutto il ritorno di alcuni dei vecchi personaggi preferiti accompagnati da entusiasmanti nuovi arrivati. Potremmo quindi aspettarci anche il ritorno di Duke (Channing Tatum), morto in G.I. Joe: La vendetta?

“Non si sa mai. Storm Shadow era morto nel primo ed è ritornato nel secondo e ci sono altri personaggi che sono morti e non sono più tornati. Il mondo dei G.I. Joe… la cosa migliore di questo mondo è che non sai mai chi ritornerà e chi no”.

Se poi i due sceneggiatori decidessero di ambientare una scena nel passato, si aprirebbero molte porte per altri ‘vecchi’ personaggi. Per quanto riguarda le nuove facce che vedremo nel prossimo film, Chu tiene la bocca chiusa ma svela che

“Sono eccitanti e so che i fan li ameranno. Sono persone con cui ho sempre voluto lavorare”.

Il filmaker sembra avere delle idee molto chiare sul casting, ma con lo script ancora in lavorazione, è poco probabile che siano già iniziate le trattative con dei nuovi attori.

Fonte MTV

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Loki – Uno spot con gli elogi della critica e il video con il cast e gli autori 13 Giugno 2021 - 19:00

Il nuovo spot di Loki include gli elogi della critica, ma c'è anche un video con il cast e gli autori che parlano della serie Marvel.

Jujutsu Kaisen 0 the Movie: Nei cinema giapponesi dal 24 dicembre, nuova visual 13 Giugno 2021 - 18:52

Jujutsu Kaisen 0 the Movie verrà distribuito da Toho nei cinema giapponesi dal 24 dicembre, una nuova visual e prime informazioni sul videogioco RPG mobile Jujutsu Kaisen: Phantom Parade

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth e Chris Pratt in una nuova foto 13 Giugno 2021 - 18:00

Chris Hemsworth pubblica una foto con Chris Pratt per fare gli auguri a... Chris Evans. I due attori indossano i loro costumi di scena sul set di Thor: Love and Thunder.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.