Furiosi i fan di Miley Cyrus per il mancato concerto, lanciano una petizione online

Furiosi i fan di Miley Cyrus per il mancato concerto, lanciano una petizione online

Di

I fan furiosi lanciano una petizione online per ottenere un rimborso per il mancato concerto di Miley Cyrus al Kiss 108 Jingle Ball di Boston che si è tenuto lo scorso weekend. Miley Cyrus, bloccata da una tempesta di neve, non si è presentata sul palco come previsto.

Miley-Cyrus-babbo-natale-twerkingLo scorso weekend Miley Cyrus doveva esibirsi sul palco del Kiss 108 Jingle Ball di Boston ma, bloccata all’aereoporto da una bufera di neve, la giovane artista non ha potuto raggiungere per tempo il luogo dove l’evento era in corso.

I fan della cantante di “We can’t stop” non l’hanno davvero mandata giù, forse a causa dell’alto costo del biglietto per l’evento che arrivava fino a 200 dollari, e uno di loro,  Rich Nowak, ha lanciato una petizione online per avere un rimborso.

Rich così spiega: “Non so di chi sia la colpa ma di sicuro non è di noi spettatori che abbiamo pagato bei soldi per vedere Miley che era l’esibizione più importante.”

miley-cyrus-z100-jingle-ballRick spiega di aver scritto ai rivenditori del biglietto che gli hanno detto che i rimborsi sono a carico degli organizzatori e cioè di radio Kiss 108 che però non risponde alle email…

Secondo Rick la radio dovrebbe, se non rimborsare il pubblico, quantomeno organizzare un concerto gratuito di Miley per chi aveva il biglietto per il Jingle Ball.

La petizione in cui chiede alla radio di rispondere alle richieste dei fan ha già raggiunto oltre 200 firme.

Miley-Cyrus-babbo-nataleE voi cosa avreste fatto al posto di questo fan deluso?

 

 

 

LEGGI ANCHE

Spider-Man 4, Sam Raimi in lizza per la regia? 17 Aprile 2024 - 11:00

Le ultime indiscrezioni sostengono che Sam Raimi sia uno dei registi in lizza per dirigere Spider-Man 4, sequel di No Way Home.

Superman: Pruitt Taylor Vince interpreterà Jonathan Kent 17 Aprile 2024 - 1:34

L'attore caratterista Pruitt Taylor Vince è entrato a far parte del cast di Superman, nel ruolo di Jonathan Kent

Box Office Giappone: Detective Conan: Million Dollar Pentagram oggi ha superato i ¥4 miliardi, apertura record per il franchise 16 Aprile 2024 - 17:34

Si stima che Detective Conan: Million Dollar Pentagram raggiungerà i Ұ6 miliardi questa settimana, Oppenheimer ha superato il miliardo di yen, diventando il primo film importato che nel primo quarto dell'anno ha raggiunto questo risultato

Da Rick and Morty a One-Punch Man: Dan Harmon e Heather Anne Campbell riscriveranno la sceneggiatura 15 Aprile 2024 - 19:15

Cambio di sceneggiatore per il film live action hollywoodiano di One-Punch Man, a bordo le menti dietro a Rick and Morty

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI