L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Furiosi i fan di Miley Cyrus per il mancato concerto, lanciano una petizione online

Di

I fan furiosi lanciano una petizione online per ottenere un rimborso per il mancato concerto di Miley Cyrus al Kiss 108 Jingle Ball di Boston che si è tenuto lo scorso weekend. Miley Cyrus, bloccata da una tempesta di neve, non si è presentata sul palco come previsto.

Miley-Cyrus-babbo-natale-twerkingLo scorso weekend Miley Cyrus doveva esibirsi sul palco del Kiss 108 Jingle Ball di Boston ma, bloccata all’aereoporto da una bufera di neve, la giovane artista non ha potuto raggiungere per tempo il luogo dove l’evento era in corso.

I fan della cantante di “We can’t stop” non l’hanno davvero mandata giù, forse a causa dell’alto costo del biglietto per l’evento che arrivava fino a 200 dollari, e uno di loro,  Rich Nowak, ha lanciato una petizione online per avere un rimborso.

Rich così spiega: “Non so di chi sia la colpa ma di sicuro non è di noi spettatori che abbiamo pagato bei soldi per vedere Miley che era l’esibizione più importante.”

miley-cyrus-z100-jingle-ballRick spiega di aver scritto ai rivenditori del biglietto che gli hanno detto che i rimborsi sono a carico degli organizzatori e cioè di radio Kiss 108 che però non risponde alle email…

Secondo Rick la radio dovrebbe, se non rimborsare il pubblico, quantomeno organizzare un concerto gratuito di Miley per chi aveva il biglietto per il Jingle Ball.

La petizione in cui chiede alla radio di rispondere alle richieste dei fan ha già raggiunto oltre 200 firme.

Miley-Cyrus-babbo-nataleE voi cosa avreste fatto al posto di questo fan deluso?

 

 

 


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tower of Terror: Scarlett Johansson nel film basata sull’attrazione Disney 23 Giugno 2021 - 21:30

La torre a caduta libera dei parchi Disney sarà l'ennesima attrazione a diventare un film. Lo sta scrivendo Josh Cooley, regista di Toy Story 4

Q-FORCE: il trailer della serie Netflix su un team di superspie LGBTQ 23 Giugno 2021 - 20:45

Netflix ha diffuso il trailer di Q-Force, nuova serie animata composta da 10 episodi di mezz’ora, in arrivo sulla piattaforma di streaming il prossimo 2 settembre.

Turner e il Casinaro: il trailer della nuova serie targata Disney+ 23 Giugno 2021 - 20:29

Il 21 luglio Turner e il Casinaro, la serie ispirata al film con Tom Hanks, farà il suo debutto su Disney+. Possiamo avere un assaggio grazie al trailer.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)