L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Frozen – “Let it Go”, le versioni di Martina Stoessel e Idina Menzel

Di Leotruman

Frozen - Il Regno di Ghiaccio Foto Dal Film 05

Frozen – Il Regno di Ghiaccio, il nuovo film targato Walt Disney Animation Studios, ha superato ieri i 100 milioni di dollari in pochissimi giorni in patria.

Già osannata come una delle migliori pellicole dello studio degli ultimi 15 anni, uscirà nelle nostre sale il 19 dicembre in tempo per allietarci durante le festività natalizie come da tradizione.

Uno dei numeri musicali più belli è sicuramente quello sulle note di Let it Go, adattato in italiano All’Alba Sorgerò. Nella versione originale è cantata da Idina Menzel, acclamata interprete di Broadway vista anche in pellicole tra le quali Come d’Incanto e in serie tv come Glee, mentre nella nostra versione è interpreta da Serena Autieri.

È stata appena rilasciata la scena intera su Facebook, a dir poco incredibile per gli effetti visivi utilizzati nella costruzione dal nulla del castello di ghiaccio con i poteri di Elsa (ci sono voluti 2 anni per realizzarla):

Disney ha scelto anche due giovani interpreti per cantare la canzone. Mentre in patria è stata assegnata a Demi Lovato, in Italia è Martina Stoessel, la celebre Violetta, a cantarla:

Diretto da Jennifer Lee (regista e sceneggiatrice che vanta tra gli ultimi successi quello di Ralph Spaccatutto) e Chris BuckFrozen – Il Regno di Ghiaccio arriverà nelle sale italiane il 19 dicembre 2013, ma domenica 15 dicembre ci saranno delle anteprime in 100 cinema.

Qui trovate la pagina Facebook italiana del film


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Blacula: in arrivo il reboot della saga horror Blaxploitation 18 Giugno 2021 - 21:30

Il cult di William Crain tornerà in vita in una versione moderna, ambientata in una metropoli dopo la pandemia di Covid

The Witcher: Henry Cavill in un nuovo teaser della stagione 2 18 Giugno 2021 - 21:07

Henry Cavill ha condiviso su Instagram un nuovo assaggio della seconda stagione di The Witcher.

Julia Stiles debutterà alla regia con Wish You Were Here 18 Giugno 2021 - 20:45

La star della saga di Bourne e di Save the Last Dance e 10 cose che odio di te dirigerà a partire da un romanzo di Renée Carlino

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.