Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2013/06/Frozen-Il-Regno-di-Ghiaccio-Foto-Dal-Film-05.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Frozen – “Let it Go”, le versioni di Martina Stoessel e Idina Menzel

Frozen – “Let it Go”, le versioni di Martina Stoessel e Idina Menzel

Di Leotruman

Frozen - Il Regno di Ghiaccio Foto Dal Film 05

Frozen – Il Regno di Ghiaccio, il nuovo film targato Walt Disney Animation Studios, ha superato ieri i 100 milioni di dollari in pochissimi giorni in patria.

Già osannata come una delle migliori pellicole dello studio degli ultimi 15 anni, uscirà nelle nostre sale il 19 dicembre in tempo per allietarci durante le festività natalizie come da tradizione.

Uno dei numeri musicali più belli è sicuramente quello sulle note di Let it Go, adattato in italiano All’Alba Sorgerò. Nella versione originale è cantata da Idina Menzel, acclamata interprete di Broadway vista anche in pellicole tra le quali Come d’Incanto e in serie tv come Glee, mentre nella nostra versione è interpreta da Serena Autieri.

È stata appena rilasciata la scena intera su Facebook, a dir poco incredibile per gli effetti visivi utilizzati nella costruzione dal nulla del castello di ghiaccio con i poteri di Elsa (ci sono voluti 2 anni per realizzarla):

Disney ha scelto anche due giovani interpreti per cantare la canzone. Mentre in patria è stata assegnata a Demi Lovato, in Italia è Martina Stoessel, la celebre Violetta, a cantarla:

Diretto da Jennifer Lee (regista e sceneggiatrice che vanta tra gli ultimi successi quello di Ralph Spaccatutto) e Chris BuckFrozen – Il Regno di Ghiaccio arriverà nelle sale italiane il 19 dicembre 2013, ma domenica 15 dicembre ci saranno delle anteprime in 100 cinema.

Qui trovate la pagina Facebook italiana del film

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

And Just Like That: John Corbett tornerà nella stagione 2 19 Agosto 2022 - 20:30

L'attore riprenderà il ruolo di Aidan Shaw nella seconda stagione di And Just Like That..., la serie sequel di Sex and the City

Yellowjackets: anche Elijah Wood nel cast della stagione 2 19 Agosto 2022 - 20:12

Elijah Wood si unisce al cast della seconda stagione di Yellowjackets. L’attore interpreterà un detective di nome Walter.

Day Shift: le papere dal film Netflix e l’intervista doppia con Jamie Foxx & Dave Franco 19 Agosto 2022 - 20:00

Direttamente dal film Netflix Day Shift arrivano due video ufficiali: quello sulle papere sul set e un'intervista doppia a Jamie Foxx & Dave Franco, protagonisti della pellicola.

The Sandman: di cosa parla e perché è interessante l’episodio bonus (no spoiler) 19 Agosto 2022 - 15:45

Sogni di gatti e scrittori in cerca d'ispirazione nell'undicesimo episodio di The Sandman, arrivato oggi a sorpresa su Netflix.

House of the Dragon, la recensione: benvenuti al Dallas di Westeros 19 Agosto 2022 - 9:01

Le nostre impressioni (senza spoiler) sui primi sei episodi di House of the Dragon, il prequel di Game of Thrones.

She-Hulk e una quarta parete infranta da oltre trent’anni 18 Agosto 2022 - 11:20

Come She-Hulk, un'eroina a fumetti nata per paura, è stata trasformata in uno dei personaggi Marvel più ironici di sempre.