L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
“Frozen – Il regno di Ghiaccio”: l’anteprima italiana con il cast vocale

“Frozen – Il regno di Ghiaccio”: l’anteprima italiana con il cast vocale

Di

Si è tenuta ieri l’anteprima italiana di Frozen – Il Regno di Ghiaccio la nuova pellicola targata Walt Disney Animation Studios ha ottenuto ben 10 nomination agli Annie Awards. Ecco le foto dal red carpet ghiacciato con Olaf e il cast vocale!

All’anteprima di Frozen – Il Regno di Ghiaccio sul red-carpet erano presenti i doppiatori della versione italiana e anche ospiti speciali come Simone Lijoi, il Luca di “Violetta”.

simone-lijoi-frozen

Qui vediamo tutti e tre i doppiatori principali,  Serena Autieri, Enrico Brignano e Serena Rossi che doppiano Elsa, Anna e il buffo omino di neve Olaf.

elsa-anna-olaf-frozen

La regista Jennifer Lee così parla del personaggio di Olaf nella conferenza stampa di ieri:”Creare Olaf è stata una bella sfida. È stato Chris a proporre l’idea del personaggio, un pupazzo neve che non sentiva dolore se si rompeva. Sono stata io la rompiscatole, ho sempre ritenuto che Olaf dovesse  essere pertinente, dovesse avere a che fare con storia, non poteva essere un personaggio messo lì per far ridere. Quando abbiamo creato le sorelle, allora abbiamo capito come renderlo parte integrante della storia.”

Invece il regista Chris Buck sempre nella conferenza stampa di ieri ha svelato l’importanza della canzone “All’alba sorgerò” nella creazione del personaggio della Regina delle Nevi: “Quando l’autore delle canzoni ha scritto Let It Go, la canzone ha cambiato la nostra visione di Elsa. Fino a quel momento era più cattiva, ma con questi versi Jen ha quasi riscritto il primo atto. È stato un vero e proprio punto di svolta, abbiamo cambiato Elsa trasformandola in un personaggio che riesci ad avere più a cuore.”

frozen-anteprimaC’erano anche queste ragazze all’anteprima del film!

Diretto da Jennifer Lee (Ralph Spaccatutto) e Chris Buck, Frozen – Il Regno di Ghiaccio arriverà nelle sale italiane il 19 dicembre 2013, e domenica 15 dicembre ci saranno delle anteprime in 100 cinema. Andrete a vederlo?

//


ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Craig Zobel potrebbe dirigere la serie sul Pinguino, spin-off di The Batman 7 Ottobre 2022 - 19:00

Pare che Craig Zobel abbia già firmato come produttore esecutivo della serie sul Pinguino, e sia in trattative per dirigerne alcuni episodi.

The Flash: Ezra Miller torna sul set per un giorno di riprese aggiuntive 7 Ottobre 2022 - 17:30

La star ha intrapreso di recente un percorso di riabilitazione dopo un periodo di crisi, e ora è tornata sul set di The Flash

Licantropus è uscito su Disney+, ecco un nuovo poster 7 Ottobre 2022 - 15:00

LEGGI ANCHE: Doc Manhattan recensisce Licantropus Licantropus, alias Werewolf By Night, è uscito la mezzanotte scorsa su Disney+, e il regista Michael Giacchino ha svelato un suggestivo poster che ritrae il lupo mannaro Jack Russell (Gael García Bernal). Si tratta in realtà della copertina della colonna sonora, ovviamente composta dallo stesso Giacchino. Come sappiamo, Licantropus […]

Madame Web, un misterioso supervillain in costume nelle nuove foto 7 Ottobre 2022 - 9:15

Le nuove foto dal set di Madame Web ritraggono le protagoniste contro un misterioso avversario in costume... ragnesco?

Licantropus (Werewolf by Night): com’è allora questo lupo mannaro dell’MCU? 6 Ottobre 2022 - 18:00

Le nostre impressioni sullo special Marvel dedicato a Licantropus (Werewolf by Night), per una serata di Halloween con largo anticipo.

She-Hulk, che diavolo d’episodio 6 Ottobre 2022 - 11:42

Sì, lui è arrivato. Ma ci sono voluti la bellezza di otto episodi, perché la serie tenesse fede finalmente alle sue promesse.

Black Panther: Wakanda Forever, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 4 Ottobre 2022 - 8:56

Ieri sono usciti a sorpresa il nuovo trailer e il nuovo poster di Black Panther: Wakanda Forever. Il primo, in particolare, ha mostrato un bel po’ di cosucce nuove. Perciò mettiti comoda, nonna, ché c’è da spulciare un altro po’ di storia Marvel e unire un paio di puntini… CI VUOLE K’UK’ULKAN, NELLA VITA Il […]