L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

“Frozen – Il regno di Ghiaccio”: l’anteprima italiana con il cast vocale

Di

Si è tenuta ieri l’anteprima italiana di Frozen – Il Regno di Ghiaccio la nuova pellicola targata Walt Disney Animation Studios ha ottenuto ben 10 nomination agli Annie Awards. Ecco le foto dal red carpet ghiacciato con Olaf e il cast vocale!

All’anteprima di Frozen – Il Regno di Ghiaccio sul red-carpet erano presenti i doppiatori della versione italiana e anche ospiti speciali come Simone Lijoi, il Luca di “Violetta”.

simone-lijoi-frozen

Qui vediamo tutti e tre i doppiatori principali,  Serena Autieri, Enrico Brignano e Serena Rossi che doppiano Elsa, Anna e il buffo omino di neve Olaf.

elsa-anna-olaf-frozen

La regista Jennifer Lee così parla del personaggio di Olaf nella conferenza stampa di ieri:”Creare Olaf è stata una bella sfida. È stato Chris a proporre l’idea del personaggio, un pupazzo neve che non sentiva dolore se si rompeva. Sono stata io la rompiscatole, ho sempre ritenuto che Olaf dovesse  essere pertinente, dovesse avere a che fare con storia, non poteva essere un personaggio messo lì per far ridere. Quando abbiamo creato le sorelle, allora abbiamo capito come renderlo parte integrante della storia.”

Invece il regista Chris Buck sempre nella conferenza stampa di ieri ha svelato l’importanza della canzone “All’alba sorgerò” nella creazione del personaggio della Regina delle Nevi: “Quando l’autore delle canzoni ha scritto Let It Go, la canzone ha cambiato la nostra visione di Elsa. Fino a quel momento era più cattiva, ma con questi versi Jen ha quasi riscritto il primo atto. È stato un vero e proprio punto di svolta, abbiamo cambiato Elsa trasformandola in un personaggio che riesci ad avere più a cuore.”

frozen-anteprimaC’erano anche queste ragazze all’anteprima del film!

Diretto da Jennifer Lee (Ralph Spaccatutto) e Chris Buck, Frozen – Il Regno di Ghiaccio arriverà nelle sale italiane il 19 dicembre 2013, e domenica 15 dicembre ci saranno delle anteprime in 100 cinema. Andrete a vederlo?

//


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Young Royals: il trailer della serie teen svedese in arrivo su Netflix 20 Giugno 2021 - 15:00

Se per caso stavate sentendo la mancanza di The Crown, Netflix ha subito il rimedio per voi...

Willem Dafoe in Spider-Man: No Way Home? L’attore cita un progetto di cui non può parlare 20 Giugno 2021 - 14:00

Willem Dafoe resta vago quando parla di un film che ha girato di recente, e i fan credono si riferisca a Spider-Man: No Way Home.

Sasha Calle è Supergirl in un nuovo video dal set di Flash 20 Giugno 2021 - 13:00

La Supergirl di Sasha Calle spicca il volo in un video dal set di Flash, le cui riprese sono in corso a Londra. Inoltre, foto e video rivelano i dintorni di Central City.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.