Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2013/12/frank-grillo-the-purge-2-la-notte-del-giudizio.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Frank Grillo protagonista del sequel di La Notte del Giudizio (The Purge)

Frank Grillo protagonista del sequel di La Notte del Giudizio (The Purge)

Di Valentina Torlaschi

frank-grillo-the-purge-2-la notte del giudizio

La Notte del Giudizio (titolo originale The Purge) è stata una delle sorprendenti e inaspettate rivelazioni dell’estate americana. Il claustrofobico thriller scritto e diretto da James DeMonaco, e con protagonisti Ethan Hawke e Lena Headey, ha guadagnato al boxoffice nazionale 64 milioni di dollari: risultati davvero ottimi per un film in 2D e che ha alla spalle un budget di soli 3 milioni.

Un successo che ha superato di gran lunga le aspettative e che ovviamente ha fatto mettere in cantiere il fatidico sequel. La Universal Pictures e il produttore Jason Blum (lo stesso di Paranormal Activity, Insidious e Sinister) sono già al lavoro e, notizia di oggi, hanno trovato anche il nuovo protagonistaFrank Grillo, attore visto in Warrior, The Grey, Homefront e prossimamente in Captain America: The Winter Soldier nei panni di Brock Rumlow, aka Crossbones. La notizia arriva da Deadline che però non ha rivelato altri dettagli sulla trama.

James DeMonaco tornerà in qualità di regista e sceneggiatore mentre per quel che riguarda il resto del cast non ci sono altre conferme. Protagonisti del primo episodio erano Ethan Hawke e Lena Headey ma ancora non si sa di un loro ritorno che, comunque, data la conclusione dello scorso film, almeno per Ethan Hawke è abbastanza improbabile.

Già fissata la data di uscita ufficiale: The Purge 2 approderà nei cinema americani il 20 giugno 2014.

Fonte: Collider

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Wolfgang Petersen è morto: addio al regista di La Storia Infinita e La tempesta perfetta 16 Agosto 2022 - 21:24

Il cineasta tedesco Wolfgang Petersen, regista di pellicole come La Storia Infinita, Air Force One e La tempesta perfetta, è morto a Los Angeles, all'età di 81 anni.

Crystalline Resonance Final Fantasy: anche il Italia il concerto ispirato alla saga 16 Agosto 2022 - 21:00

Square Enix festeggia il 35esimo anniversario della sua saga più famosa con uno speciale tour concertistico, Crystalline Resonance Final Fantasy.

The Family Plan: Mark Wahlberg protagonista del film originale Apple 16 Agosto 2022 - 20:45

Mark Wahlberg interpreterà un padre in fuga con la sua famiglia dopo che il suo passato è tornato a galla

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.