L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Fleming: The man who would be Bond – Nuovo trailer della miniserie della BBC con Domic Cooper

Di Marlen Vazzoler

Fleming-The-man-who-would-be-Bond-cooper

Manca ancora poco alla messa in onda della miniserie della BBC, Fleming: The Man Who Would be Bond, interpretata da Dominic Cooper, Lara Pulver, Annababelle Wallis, Lesley Manville, Anna Chancellor e Samuel West.

In quattro episodi verrà raccontata la storia di Ian Fleming, lo scrittore che inventò l’agente segreto più famoso al mondo, James Bond, dal 1938 alla fine della seconda guerra mondiale. Già guardando il trailer non si può fare a meno di notare le analogie tra lo scrittore e Bond, entrambi due dissoluti playboy, entrambi con una passione per i gadget, entrambi protagonisti di emozionanti avventure.

La sinossi del primo episodio:

Londra 1938, Ian Fleming è un playboy dissoluto, eclissato dal suo defunto padre, eroe di guerra e dal successo del fratello. Mentre alza la barra in un jazz club, incontra Ann O’Neill, una seducente donna dell’alta società. A differenza di molte altre sue conquiste, Ann è una sfida più impegnativa per lui. Ha già un marito e un amante, Esmond Rothermere.
Fleming trova conforto tra le braccia di una bella portatrice di ordini di nome Muriel. Dopo un freddo incontro del giorno dopo con Muriel, l’autoritaria madre di Fleming gli assicura un posto di lavoro come assistente del ammiraglio dell’intellugence della Marina John Godfrey. Incorre subito nell’ira di Godfrey, quando idea un sistema poco ortodosso per ottenere delle informazioni da due sommergibilisti tedeschi che erano stati catturati. Tuttavia, gli importanti risultati di Fleming rendono evidente che un approccio fantasioso potrebbe essere proprio quello che lo sforzo bellico richiede.

Il primo episodio verrà trasmesso il 29 gennaio 2014.

Fonte BBC America

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Loki – Uno spot con gli elogi della critica e il video con il cast e gli autori 13 Giugno 2021 - 19:00

Il nuovo spot di Loki include gli elogi della critica, ma c'è anche un video con il cast e gli autori che parlano della serie Marvel.

Jujutsu Kaisen 0 the Movie: Nei cinema giapponesi dal 24 dicembre, nuova visual 13 Giugno 2021 - 18:52

Jujutsu Kaisen 0 the Movie verrà distribuito da Toho nei cinema giapponesi dal 24 dicembre, una nuova visual e prime informazioni sul videogioco RPG mobile Jujutsu Kaisen: Phantom Parade

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth e Chris Pratt in una nuova foto 13 Giugno 2021 - 18:00

Chris Hemsworth pubblica una foto con Chris Pratt per fare gli auguri a... Chris Evans. I due attori indossano i loro costumi di scena sul set di Thor: Love and Thunder.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.