Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2013/12/Fleming-The-man-who-would-be-Bond-cooper.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Fleming: The man who would be Bond – Nuovo trailer della miniserie della BBC con Domic Cooper

Fleming: The man who would be Bond – Nuovo trailer della miniserie della BBC con Domic Cooper

Di Marlen Vazzoler

Fleming-The-man-who-would-be-Bond-cooper

Manca ancora poco alla messa in onda della miniserie della BBC, Fleming: The Man Who Would be Bond, interpretata da Dominic Cooper, Lara Pulver, Annababelle Wallis, Lesley Manville, Anna Chancellor e Samuel West.

In quattro episodi verrà raccontata la storia di Ian Fleming, lo scrittore che inventò l’agente segreto più famoso al mondo, James Bond, dal 1938 alla fine della seconda guerra mondiale. Già guardando il trailer non si può fare a meno di notare le analogie tra lo scrittore e Bond, entrambi due dissoluti playboy, entrambi con una passione per i gadget, entrambi protagonisti di emozionanti avventure.

La sinossi del primo episodio:

Londra 1938, Ian Fleming è un playboy dissoluto, eclissato dal suo defunto padre, eroe di guerra e dal successo del fratello. Mentre alza la barra in un jazz club, incontra Ann O’Neill, una seducente donna dell’alta società. A differenza di molte altre sue conquiste, Ann è una sfida più impegnativa per lui. Ha già un marito e un amante, Esmond Rothermere.
Fleming trova conforto tra le braccia di una bella portatrice di ordini di nome Muriel. Dopo un freddo incontro del giorno dopo con Muriel, l’autoritaria madre di Fleming gli assicura un posto di lavoro come assistente del ammiraglio dell’intellugence della Marina John Godfrey. Incorre subito nell’ira di Godfrey, quando idea un sistema poco ortodosso per ottenere delle informazioni da due sommergibilisti tedeschi che erano stati catturati. Tuttavia, gli importanti risultati di Fleming rendono evidente che un approccio fantasioso potrebbe essere proprio quello che lo sforzo bellico richiede.

Il primo episodio verrà trasmesso il 29 gennaio 2014.

Fonte BBC America

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Superman & Lois: il finale della stagione 2 rivela una sorprendente verità sulla serie 29 Giugno 2022 - 21:30

Un colpo di scena che potrebbe alienare alcuni fan, ma che lo showrunner Todd Helbing ha definito "la cosa giusta da fare"

See How They Run: Trailer del giallo con Sam Rockwell e Saoirse Ronan 29 Giugno 2022 - 21:00

Sam Rockwell e Saoirse Ronan devono risolvere una serie di omicidi in See How They Run, ecco il trailer dell'opera prima di Tom George

Thor: Love and Thunder – Il cast e il regista presentano il film 29 Giugno 2022 - 20:15

Taika Waititi, Chris Hemsworth, Natalie Portman, Tessa Thompson, Christian Bale e Kevin Feige hanno presentato Thor: Love and Thunder alla conferenza stampa.

The Boys: com’è l’Herogasm dei fumetti 25 Giugno 2022 - 8:19

Com'è nata l'orgia di super-eroi di The Boys e cosa c'era di diverso nella sua versione originale a fumetti.

Ms. Marvel, episodio 3: guarda un po’ chi c’è… [SPOILER] 22 Giugno 2022 - 14:51

Qualche risposta, nuove domande e alcuni nomi conosciuti nel terzo episodio di Ms. Marvel.

Predator, i 35 anni dell’altro mostro alieno Fox… creato da Rocky Balboa (FantaDoc) 12 Giugno 2022 - 15:36

Com'è nato e cosa resta, trentacinque anni dopo, del primo film di Predator con Arnold Schwarzenegger.