L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Fast & Furious 7 – Vin Diesel annuncia la release con una foto di Paul Walker

Di Valentina Torlaschi

fast-furious-7-paul-walker-vin-diesel-uscita

Il futuro di Fast & Furious 7 è ancora avvolto nel dubbio. La morte di Paul Walker in un tragico incidente avvenuta diverse settimane fa è una realtà che ancora non si riesce ad accettare del tutto e che ovviamente ha messo in crisi la produzione: come procedere nello sviluppo di un film in cui Walker aveva già girato delle scene? In questo momento si parla di un riavvio delle riprese a gennaio e rumor recenti hanno raccontato di un coinvolgimento di Cody Walker, fratello minore della compianta star, per ultimare alcune sequenze.

Oggi arriva un nuovo aggiornamento. Dalla sua pagina Facebook, Vin Diesel ha annunciato la nuova data d’uscita: il 10 aprile 2015. Diretto da James Wan, inizialmente Fast & Furious 7 sarebbe dovuto uscire l’11 novembre 2014. Nel dare l’annuncio, l’attore ha poi pubblicato una foto con l’amico Paul Walker scattata durante l’ultima scena girata insieme accompagnandola con queste parole:

L’ultima scena girata insieme…
C’era una senso di completamente unico, di orgoglio tra noi… nel film ci completavamo a vicenda… afferravamo magia… e siamo andati lontani…
Fast and Furious 7 uscirà il 10 aprile 2015.
P.s. Lui avrebbe voluto che foste voi i primi a saperlo

1484161_10152194488743313_2054252854_n
Fonte: CS, Collider


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Sing 2: il trailer del nuovo film di animazione targato Illumination 24 Giugno 2021 - 17:16

Come promesso, ecco il trailer di Sing 2, film d’animazione prodotto da Universal e Illumination Entertainment, in arrivo nelle nostre sale il prossimo Natale.

Bones & All – Prima foto di Timothée Chalamet e Taylor Russell nel film di Guadagnino 24 Giugno 2021 - 16:44

Timothée Chalamet e Taylor Russell nella prima foto ufficiale del film sul cannibalismo diretto da Luca Guadagnino, Bones & All

Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli – Stasera il nuovo trailer, ecco un assaggio 24 Giugno 2021 - 16:30

Il nuovo trailer di Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli sarà trasmesso stasera su ESPN (negli Stati Uniti), ma intanto è disponibile un assaggio.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)