L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

EXCL! Debby Ryan e i dilemmi di Natale! Come uscire dalle situazioni imbarazzanti?

Di

Debby Ryan nella seconda parte di questa divertente intervista ci aiuta a risolvere alcune tipiche situazioni imbarazzanti di Natale! Voi cosa fareste al posto suo? Leggete l’intervista in esclusiva!

debby-ryan

Poniamo a Debby Ryan dei dilemmi natalizi e vediamo come risponde. La prima parte dell’intervista la trovate qui!

133742_6422Dilemma n. 5
Un ragazzo ha flirtato con te tutto l’anno ma a te non piace proprio. Improvvisamente durante una festa ti ritrovi sotto al vischio con lui. Yikes! Cosa fai?

Debby Ryan: “Faccio finta di rispondere ad una chiamata e urlo nel telefono -Mamma vieni!- Farei di tutto per andarmene. Se è un amico bacialo su una guancia – ma non sentirti in dovere di fare nulla. Se non ti piace, non ti piace. Non puoi farci nulla.

Dilemma n.6
Devi cucinare la cena di Natale ma hai regolato il forno alla temperatura sbagliata. Si è bruciato tutto! Hai un piano di riserva?

DB:” Devi sempre avere un piano di riserva! E se tutto fallisce chiama un ristorante o un take-away. C’è sempre qualche posto aperto anche il giorno di Natale, per cui niente panico. Puoi sempre andare all’alimentari più vicino e ricominciare da campo: la tua famiglia non se la prenderà a male, dopotutto è Natale!”

Dilemma n.7
Organizzi un’enorme festa di Natale per tantissimi amici – ma all’ultimo momento il DJ resta bloccato in una bufera di neve. Aaaargh! Che fai?

DB: “I CD con i mix sono i tupi migliori amici in questo caso! Inoltre magari hai qualche playlist di mp3, quindi sono sicura che andrà tutto bene. Pensaci tu alla musica oppure vai a comprare un CD di Natale e mettilo in loop. Magari nessuno se ne accorgerà.”

Dilemma n.8
Una tua cara amica di da un delizioso regalo di Natale ma tu ti accorgi che è lo stesso regalo che le hai fatto tu lo scorso anno. Va bene riciclare i regali ma non a chi te li ha fatti! Le dici qualcosa o fai finta di niente?

DB:” So esattamente cosa farei se mi capitasse. Le direi che mi piace ancora di più di quando l’avevo comprato l’anno passato! Sii chiara. Se è una vera amica puoi essere onesta con lei.

Dilemma n.9
Il tuo nuovo ragazzo arriva a pranzo a Natale ma ti sei scordata di dire ai tuoi che è vegetariano. Il pollo e il prosciutto arrivano nel suo piatto prima ancora che tu te ne renda conto e puoi vedere nei suoi occhi la paura. Che fai?

DB:”Questo non accadrebbe mai a casa mia perchè io non mangio carne. Se accadesse se la dovrebbe cavare da solo. Sono texana e in Texas tutti adorano la carne. Se viene in una casa texana per cena e non mangia carne è un suo problema!”

Dilemma n.10
E’ Capodanno ma tu sei bloccata a casa per il maltempo. La tua migliore amica ha organizzato una festa magnifica ma pare che tu non andrai da nessuna parte. Prendi un pala che ti metti a scavare per uscire o te ne stai al calduccio e vai a dormire presto?

DB:”Attraverso tuoni e fulmini e la peggiore tempesta del mondo tu andrai a quella festa. A meno che tu non sia intrappolata al Polo Nord cerca un modo per andarci. Ti divertirai e saprai che ne è valsa la pena.”

133742_6531Debby Ryan la vedremo in “Austin & Jessie & Ally Tutti Insieme Per Capodanno”, la puntata speciale di 45 minuti che unisce le due serie TV Disney “Austin & Alley“  e “Jessie”. L’episodio speciale andrà in onda il 21 dicembre 2013 alle 14.00 sul Disney Channel!

Lo guarderete?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Young Royals: il trailer della serie teen svedese in arrivo su Netflix 20 Giugno 2021 - 15:00

Se per caso stavate sentendo la mancanza di The Crown, Netflix ha subito il rimedio per voi...

Willem Dafoe in Spider-Man: No Way Home? L’attore cita un progetto di cui non può parlare 20 Giugno 2021 - 14:00

Willem Dafoe resta vago quando parla di un film che ha girato di recente, e i fan credono si riferisca a Spider-Man: No Way Home.

Sasha Calle è Supergirl in un nuovo video dal set di Flash 20 Giugno 2021 - 13:00

La Supergirl di Sasha Calle spicca il volo in un video dal set di Flash, le cui riprese sono in corso a Londra. Inoltre, foto e video rivelano i dintorni di Central City.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.