L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Emma Watson e Douglas Booth sulla copertina di Wonderland per “Noah”

Di

Emma Watson non solo sarà sulla copertina del prossimo numero di Wonderland Magazine per promuovere il suo nuovo film Noah insieme al collega Douglas Booth. Emma sarà anche redattrice onoraria del numero di Febbraio/Marzo.

emma-watson-douglas-booth-noah-2La giovane Emma è dunque impegnata a promuovere il film Noah diretto da  Darren Aronofsky, (Il Cigno Nero, The Wrestler), nel quale accanto a  Anthony Hopkins, Russell Crowe, Logan Lerman e  Douglas Booth interpreta Ila, la figlia di Noè (Crowe).

Logan Lerman e Douglas Booth saranno i fratelli di Ila e nel servizio fotografico per il numero di Febbraio/Marzo di Wonderland Magazine il bel Douglas ha fatto compagnia alla sua compagna sul set di Noah .

La rivista Wonderland Magazine inoltre comunica in un tweet che Emma sarà anche co-redattrice onoraria del numero!: “Siamo super entusiasti di annunciarvi finalmente che @EmWatson non solo sarà sul numero di febbraio come ragazza-copertina ma sarà anche redattrice onoraria di tutto il numero!”

Chissà che articoli sceglierà di pubblicare Emma Watson…

emma-watson-douglas-booth-noahNoah è un film epico che narra la storia biblica di Noè e del diluvio universale. La storia verrà raccontata in chiave ecologistica e apocalittica, o perlomeno questo è quanto si evince dai primi trailer arrivati. Il film sarà nelle sale cinematografiche italiane il 10 aprile 2014. Qui la pagina facebook per restare aggiornati sulle novità.

//

 


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Willow: iniziate le riprese della serie targata Disney+ 19 Giugno 2021 - 15:00

Le riprese di Willow, la serie Disney+ che farà da sequel al classico di Ron Howard, sono iniziate in quel di Bridgend, nel Galles.

Candyman – Nuovo poster, Nia DaCosta parla del Juneteenth in un nuovo video 19 Giugno 2021 - 14:00

La regista Nia DaCosta parla del Juneteenth e della funzione dell'horror in un nuovo video di Candyman, che include varie scene inedite. È inoltre disponibile il nuovo poster.

Papà, non mettermi in imbarazzo: Netflix cancella la sit-com di Jamie Foxx 19 Giugno 2021 - 13:00

La serie, co-creata da Foxx e Jim Patterson, non tornerà per una seconda stagione sulla piattaforma streaming

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.