L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Edge of Tomorrow – Tom Cruise combatte gli alieni nel primo trailer!

Di Leotruman

edge of tomorrow

Prosegue la settimana più ricca di trailer dell’anno. Dopo Jupiter Ascending e Godzilla (qui e qui li potete ri-vedere), ecco arrivare quello di Edge of Tomorrowpellicola che segna il ritorno di Tom Cruise alla fantascienza dopo averlo visto lo scorso anno in Oblivion.

Adattamento della light novel omonima di Hiroshi Sakurazaka (All you need is kill) e diretto da Doug Liman, i film vede Cruise nei panni di luogotenente colonnello Bill Cage. Il mondo intero sta combattendo contro una razza aliena, chiamata Mimics, che sta distruggendo il nostro pianeta. Durante una missione, Cage viene infatti ucciso in pochi minuti, ma incredibilmente si risveglia all’inizio dello stesso giorno infernale, ed è costretto a combattere e morire di nuovo… di nuovo. Il contatto fisico con l’alieno che lo ha ucciso lo ha gettato in un loop temporale condannandolo a rivivere lo stesso brutale combattimento più e più volte. Insieme al divo anche il soldato della forze speciali Rita Vrataski interpretato da Emily Blunt.

Ecco il trailer! (potete vederlo in HD su Apple)

LIVE. DIE. REPEAT.

Che ve ne pare?

Sceneggiato da Christopher McQuarrie (Jack Reacher), Dante Harper e Joby HaroldEdge of Tomorrow uscirà nelle sale italiane il 29 maggio 2014. Per rimanere aggiornati sulla lavorazione del film, seguite le News dal blog o la pagina Facebook del film.

Fonte: Apple

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Esistono scene troppo folli anche per Fast & Furious 9! Justin Lin parla di un momento che non è finito nel film 15 Giugno 2021 - 12:00

La saga di Fast & Furious ha sempre intrattenuto il suo pubblico con massicce dosi di azione, infrangendo le leggi della fisica in modo sempre più plateale capitolo dopo capitolo. Ma a tutto c’è un limite...

Assassin’s Creed: lo sceneggiatore di Die Hard per la serie Netflix 15 Giugno 2021 - 11:15

La serie live action tratta dai videogiochi Ubisoft sarà sviluppata da Jeb Stuart, sceneggiatore di Die Hard, Il fuggitivo e Vikings: Valhalla

Stargirl: la figlia di Lanterna Verde nel nuovo trailer 15 Giugno 2021 - 10:30

The CW ha diffuso il primo trailer della seconda stagione di Stargirl. Nel video troviamo Ysa Penarejo nel ruolo di Jade, figlia della Lanterna Verde Alan Scott.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.