Dopo i nuovi trailer di Spider-Man e 300 inizia oggi una ricchissima settimana di inediti filmati in arrivo per i più importanti blockbuster del 2014.
Confermato quello di Godzilla (domani) ma è in arrivo anche quello di Edge of Tomorrow, adattamento della light novel omonima di Hiroshi Sakurazaka (All you need is kill) e diretto da Doug Liman.
Protagonista assoluto è Tom Cruise nei panni di luogotenente colonnello Bill Cage, un uomo che continua a rivivere in loop il momento della sua morte. Il mondo intero infatti deve combattere contro una razza aliena, chiamata Mimics, che sta distruggendo il nostro pianeta. Durante una missione, Cage viene infatti ucciso in pochi minuti, ma incredibilmente si risveglia all’inizio dello stesso giorno infernale, ed è costretto a combattere e morire di nuovo… di nuovo. Il contatto fisico con l’alieno che lo ha ucciso lo ha gettato in un loop temporale condannandolo a rivivere lo stesso brutale combattimento più e più volte. Insieme al divo anche il soldato della forze speciali Rita Vrataski interpretato da Emily Blunt (QUI il resoconto dalle Giornate di Sorrento).
@Leotruman Reply tweet MORE if you want the EDGE OF TOMORROW war feed to continue. Trailer coming 12-11.
— Embedded UDF (@EmbeddedUDF) 8 Dicembre 2013
È iniziata su Twitter una campagna virale. In pratica twittando #LiveDieRepeat sono stato poi “contattato” dal fronte europeo (Francia) della guerra contro gli alieni, che in qualche modo ci sta offrendo un liveblogging dalla linea di fuoco. Ecco arrivare la conferma dell’uscita del trailer, una nuova immagine e altre curiosità:
@Leotruman 12/8 08:12 GMT Panic. C-squad rushing me to airbase. SE Verdun aflame. Enemy already here?! http://t.co/DfKY5YPJ3R
— Embedded UDF (@EmbeddedUDF) 8 Dicembre 2013
Tornate mercoledì per vedere insieme il primo trailer di questo interessante film!
Edge of Tomorrow, sceneggiato da Christopher McQuarrie (Jack Reacher), Dante Harper e Joby Harold, uscirà nelle sale americane il 29 maggio 2014 nei nostri cinema. Per rimanere aggiornati sulla lavorazione del film, seguite le News dal blog o la pagina Facebook del film.