L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ed Helms sarà il nuovo Frank Drebin nel remake di Una Pallottola Spuntata

Di Filippo Magnifico

Ed Helms Naked Gun

I tempi della gloriosa commedia demenziale sono ormai finiti da un pezzo. La svolta l’hanno segnata i vari Scary Movie, che hanno dimostrato quanto sia impossibile riprodurre quell’umorismo surreale che ha caratterizzato titoli come L’Aereo più Pazzo del Mondo e Una Pallottola Spuntata.

Ciononostante in quel di Hollywood si è deciso di sottoporre all’odiosa operazione remake anche queste pellicole, nello specifico la seconda citata, che ha consacrato il compianto Leslie Nielsen come icona della commedia cinematografica.

La cosa che lascia più perplessi è che a volere questo film sia stato lo stesso David Zucker. Un’operazione che parte svantaggiata perché, come già detto, non è più il tempo adatto. Inoltre, cosa ancora più importante, difficilmente qualcun altro sarà in grado di far rivivere l’irresistibile fisicità di Leslie Nielsen.

Ma le cose sono già stata decise e a quanto pare dovremo farcene una ragione. A ulteriore conferma di tutto questo ecco che arriva il nome dell’attore che dovrà interpretare il Detective Frank Drebin in questa nuova versione: si tratta della star di Una Notte da Leoni Ed Helms.

Il film sarà scritto da Thomas Lennon e Robert Ben Garant, meglio conosciuti per i franchise Una Notte al Museo e Reno 911!. Questo è quanto, a voi i commenti!

Fonte: Variety

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Trek: Prodigy – Il cast e le prime immagini della nuova serie animata 14 Giugno 2021 - 20:46

Paramount+ e Nickelodeon hanno diffuso le prime immagini dei protagonisti di Star Trek: Prodigy, la nuova serie animata creata dagli sceneggiatori di Trollhunters.

The Holdovers: Paul Giamatti e Alexander Payne di nuovo insieme dopo Sideways 14 Giugno 2021 - 20:45

Attore e regista lavoreranno a una commedia ambientata in una scuola secondaria privata del New England durante le Feste natalizie del 1970

Videogame News: Speciale E3 e Summer Game Fest 14 Giugno 2021 - 20:30

Una valanga di novità per gli amanti dei videogiochi direttamente dall'E3 e dalla Summer Game Fest (e non solo): ecco l'appuntamento settimanale con le nostre news!

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.