Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2013/12/Paul-Walker-15.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
È morto Paul Walker, la star di Fast & Furious aveva 40 anni

È morto Paul Walker, la star di Fast & Furious aveva 40 anni

Di Valentina Torlaschi

Paul Walker 15

Il risveglio di questa mattina è inevitabilmente scosso da una notizia shock: è morto, a soli 40 anni, Paul Walker. L’attore noto al grande pubblico per le sue interpretazioni nella saga automobilistica di Fast & Furious è deceduto – beffa del destino – a causa di un violento incedente in macchina.

Le circostanze non sono ancora del tutto chiare, ma sembra che Paul Walker si trovasse a Santa Clarita, a nord di Los Angeles, per un per un car show di beneficenza al fine di raccogliere fondi per le vittime del tifone nelle Filippine con la sua organizzazione Reach Out Worldwide. Passeggero in auto di un amico, pare che quest’ultimo abbia perso il controllo del veicolo schiantandosi contro un albero e causando la morte di entrambi.

Di seguito il messaggio di cordoglio pubblicato sulla pagina Facebook dello stesso attore:

È con profondo rammarico che ci troviamo a confermare che Paul Walker è morto oggi in un tragico incidente d’auto mentre partecipava a un evento benefico per la sua organizzazione Reach Out Worldwide. Era passeggero dell’auto di un amico, ed entrambi hanno perso la vita. Grazie per ricordarvi di lui e della sua famiglia nelle vostre preghiere in un momento così difficile. Faremo del nostro meglio affinché le vostre condoglianze arrivino alla famiglia.

Oltre che per la leggendaria saga di Fast & Furious, Paul Walker aveva partecipato a film come Joy RidePleasantvilleVarsity Blues. Naturalmente aveva già girato diverse scene anche del prossimo Fast & Furious 7. Non resta nulla a dire, se non addio Paul.

Fonte: Collider

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Kung Fu Panda 4 uscirà nelle sale nel 2024 13 Agosto 2022 - 2:16

Universal Pictures ha annunciato la data del quarto capitolo cinematografico di Kung Fu Panda prodotto da DreamWorks Animation

Anne Heche è morta, aveva 53 anni 12 Agosto 2022 - 23:42

L'attrice, la cui morte cerebrale era già stata dichiarata poche ore fa, è purtroppo scomparsa in seguito a un grave incidente d'auto

The Fall Guy: Emily Blunt con Ryan Gosling nel film di Professione pericolo 12 Agosto 2022 - 21:30

Ryan Gosling prenderà il posto di Lee Majors nell'adattamento cinematografico della classica serie anni '80

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.