L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

È morto Paul Walker

Di

Paul Walker 15

Il risveglio di questa mattina è stato inevitabilmente scosso da una notizia shock: è morto, a soli 40 anni, Paul Walker. L’attore noto al grande pubblico per le sue interpretazioni nella saga automobilistica di Fast & Furious è deceduto – beffa del destino – a causa di un violento incedente in macchina.

Le circostanze non sono ancora del tutto chiare, ma sembra che Paul Walker si trovasse a Santa Clarita, a nord di Los Angeles, per un per un car show di beneficenza al fine di raccogliere fondi per le vittime del tifone nelle Filippine con la sua organizzazione Reach Out Worldwide. Passeggero in auto di un amico, pare che quest’ultimo abbia perso il controllo del veicolo schiantandosi contro un albero e causando la morte di entrambi.

Di seguito il messaggio di cordoglio pubblicato sulla pagina Facebook dello stesso attore:

È con profondo rammarico che ci troviamo a confermare che Paul Walker è morto oggi in un tragico incidente d’auto mentre partecipava a un evento benefico per la sua organizzazione Reach Out Worldwide. Era passeggero dell’auto di un amico, ed entrambi hanno perso la vita. Grazie per ricordarvi di lui e della sua famiglia nelle vostre preghiere in un momento così difficile. Faremo del nostro meglio affinché le vostre condoglianze arrivino alla famiglia.

Oltre che per la leggendaria saga di Fast & Furious, Paul Walker aveva partecipato a film come Joy RidePleasantvilleVarsity Blues. Naturalmente aveva già girato diverse scene anche del prossimo Fast & Furious 7. Non resta nulla a dire, se non addio Paul.

QUI i messaggi di addio dei colleghi
QUI un post che ripercorre la carriera dell’attore

Fonte: Collider

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Un Joker diverso nella foto del make-up test di Jared Leto 17 Ottobre 2019 - 21:30

Ecco come sarebbe potuto apparire l'attore in Suicide Squad

American Son – Nuovo trailer italiano del film Netflix con Kerry Washington 17 Ottobre 2019 - 21:24

Nuovo trailer italiano del film drammatico American Son, basato sull'omonimo spettacolo teatrale di Broadway, in arrivo su Netflix a novembre.

The Outsider – Trailer della miniserie con Mendelsohn e Bateman, da gennaio su HBO 17 Ottobre 2019 - 20:57

Primo trailer di The Outsider, nuova miniserie televisiva di HBO basata sull'omonimo romanzo di Stehen King

La storia di Balle Spaziali (FantaDoc) 17 Ottobre 2019 - 10:00

Come Balle Spaziali ha fatto morire dal ridere George Lucas... e quasi fatto morire e basta Mel Brooks: storia di una parodia legata a filo doppio con la saga che l’ha ispirata.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.