Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2013/12/Juan-Antonio-Bayona-world-war-z.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
È Juan Antonio Bayona il regista del sequel di World War Z

È Juan Antonio Bayona il regista del sequel di World War Z

Di Valentina Torlaschi

Juan-Antonio-Bayona world war z

Tra i film più importanti dell’estate 2013, un posto significativo è stato occupato da World War Z: lo zombie-movie ispirato all’omonimo romanzo di Max Brooks e con protagonista assoluto la star Brad Pitt. Il costoso kolossal targato Paramount ha fatto registrare incassi a dir poco esplosivi in tutto il mondo con oltre mezzo miliardo di dollari raccolti (siamo attualmente a 540 milioni di dollari in cassa), e l’abbiamo inserito di diritto tra i grandi successi dell’estate 2013 (QUI l’approfondimento).

Ovvio, quindi, che un sequel sia stato già messo in cantiere da mesi. La Plan B di Pitt sta infatti sviluppando il secondo capitolo ambientato nel mondo post-apocalisse zombie ma, come annunciato lo scorso ottobre, il regista Marc Forster non tornerà dietro la machina da presa.

Da quel che riporta Heat Vision, è stato ora trovato il nuovo regista: trattasi dello spagnolo Juan Antonio Bayona, nome noto per aver diretto l’horror The Orphanage ma soprattutto l’intenso dramma sullo tsunami The Impossible con Naomi Watts e Ewan McGregor. Al momento non sono stati rilasciati altri dettagli né sulla trama né su eventuali sceneggiatori coinvolti; vi terremo aggiornati.

QUI potete vedere il design degli zombie russi mai utilizzati nel primo film

QUI trovate la descrizione dell’atto finale originale del film, che si sarebbe dovuto svolgere appunto in Russia.

World War Z era uscito nelle sale italiane il 27 giugno 2013. Qui potete trovare la pagina Facebook del film. Il film è attualmente disponibile in Blu-Ray e DVD e anche su iTunes in una versione estesa.

Fonte: CS

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Kung Fu Panda 4 uscirà nelle sale nel 2024 13 Agosto 2022 - 2:16

Universal Pictures ha annunciato la data del quarto capitolo cinematografico di Kung Fu Panda prodotto da DreamWorks Animation

Anne Heche è morta, aveva 53 anni 12 Agosto 2022 - 23:42

L'attrice, la cui morte cerebrale era già stata dichiarata poche ore fa, è purtroppo scomparsa in seguito a un grave incidente d'auto

The Fall Guy: Emily Blunt con Ryan Gosling nel film di Professione pericolo 12 Agosto 2022 - 21:30

Ryan Gosling prenderà il posto di Lee Majors nell'adattamento cinematografico della classica serie anni '80

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.