Warning: getimagesize(http://tweens.screenweek.it/files/2013/12/dylan-sprouse-2.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Dylan Sprouse nudo: appaiono su Instagram le foto dell’ex star Disney

Dylan Sprouse nudo: appaiono su Instagram le foto dell’ex star Disney

Di

Sono apparse da poche ore su Instagram le imbarazzanti foto di Dylan Sprouse tutto nudo come mamma l’ha fatto. Dylan è uno dei gemelli del film Un papà speciale, oltre ad essere lo Zack della serie TV “Zack e Cody sul ponte di comando”! Dylan Sprouse appena uscite le foto ha subito usato twitter per scherzarci sopra ammettendo l’errore e cercando di sdrammatizzare.

dylan-sprouse-2Cosa fareste se foste una celebrità ed improvisamente i vostri narcisistici autoscatti in cui vi siete ritratti tutti nudi comparissero su internet alla mercè di tutti? Dylan Sprouse ha fatto l’unica consa sensata visto che il danno era irrimediabile. Si è preso in giro da solo.

Nel primo tweet in cui il giovane attore cerca di rimediare alla figuraccia recita così: “Whoops, a quanto pare non sono più un grasso quattordicenne”

dylan-sprouse-nudoNel secondo tweet scrive: “Ho fatto un macello… ma sarei uno sciocco a non riconoscerlo…”

Poi ancora scrive: “Quantomeno non potete vedere il mio terzo testicolo.”

Cole, il fratello, gli chiede in un tweet se faceva molto caldo quando si è scattato quelle foto e Dylan gli risponde dicendogli “@Colesprouse ti voglio bene pure io”-

LOL!

dylan-sprouseChe bel macello! Cosa pensate di questa figuraccia? Ha fatto bene Dylan Sprouse a non fare finta di nulla e a parlarne su twitter?

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

In She-Hulk esploreremo il lato più soft di Daredevil 14 Agosto 2022 - 19:00

In She-Hulk, la serie Marvel in arrivo su Disney+ il 18 agosto, vedremo una versione più soft del Daredevil interpretato da Charlie Cox.

Three Thousand Years of Longing: nuovo, breve trailer per il film di George Miller 14 Agosto 2022 - 17:00

Il regista di Mad Max: Fury Road torna al cinema con una storia fantastica interpretata da Tilda Swinton e Idris Elba

District 10: Sharlto Copley promette le riprese tra un anno 14 Agosto 2022 - 15:00

Le riprese del sequel di District 9 potrebbero partire tra un anno, un anno e mezzo: lo rivela la star - e co-sceneggiatore - Sharlto Copley

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.