L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Dopo Inside Llewyn Davis un altro film musicale per i Fratelli Coen?

Dopo Inside Llewyn Davis un altro film musicale per i Fratelli Coen?

Di Filippo Magnifico

inside-llewyn-davis-oscar-isaac-justin-timberlake-600x400

Manca ancora un po’ di tempo all’uscita italiana di Inside Llewyn Davis, il nuovo film diretto dai Fratelli Coen e recentemente presentato durante la 31° edizione del Torino Film Festival (qui trovate la nostra recensione). Nel frattempo il duo di registi sta già pensando al prossimo progetto cinematografico e sembra stia valutando diverse idee. Poco tempo fa vi abbiamo riportato alcune loro dichiarazioni a proposito di un film ambientato nell’antica Roma, ora ne arrivano altre che fanno riferimento ad una nuova pellicola musicale:

“Pensiamo che [Inside Llewyn Davis] sia molto vicino ad un musical per come lo potremmo intendere noi. Certamente c’è tantissima musica, proprio come in un musical in piena regola. Però è assente la componente del ballo. Ma una delle due cose a cui stiamo lavorando in questo momento ha quelli che si potrebbero considerare dei tradizionali momenti di ballo, anche se non è propriamente un musical. Si tratta di una commedia musicale.”

Stando a queste dichiarazioni, dunque, i due registi sarebbero al momento al lavoro su due progetti completamente diversi. Potrebbero vedere la luce entrambi (magari con un altro nome dietro la macchina da presa), oppure essere entrambi accantonati a favore di un’altra storia. Non possiamo fare altro che attendere ulteriori aggiornamenti.

Inside Llewyn Davis arriverà nelle nostre sale distribuito da Lucky Red il 16 gennaio 2014. Nel cast troviamo Oscar Isaac, Carey Mulligan, Justin Timberlake, John Goodman e Garrett Hedlund.

Fonte: Vulture

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

The Witcher 3: un combattimento nelle nuove foto dal set 5 Luglio 2022 - 21:00

Sono in corso le riprese della terza stagione di The Witcher ed ecco che arrivano nuove foto dal set, che mostrano il protagonista Henry Cavill.

Dragon Ball Super: Super Hero: La Toei annuncia azioni legali contro copie e clip pirata 5 Luglio 2022 - 20:15

Dragon Ball Super: Super Hero verrà presentato al San Dieco Comic-Con nella Hall H, annunciate le date internazionali (assente quella italiana)

Furiosa: un barbuto Chris Hemsworth nelle prime foto dal set 5 Luglio 2022 - 19:59

Proseguono le riprese di Furiosa ed ecco che arrivano le prime foto dal set di Chris “Thor” Hemsworth...

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.