A molte directioners mancano i videodiari e il film This Is Us, anche se ci ha fatto immergere nella vita on the road dei One Direction, non è bastato a soddisfare i fan. Forse è per questo che sembrerebbe che si stia parlando di produrre addirittura un reality show che segua i ragazzi nella loro quotidianità .
Secondo la rivista britannica Daily Star i One Direction starebbero discutendo un accordo con il canale britannico ITV per un reality show di 10 puntate.
Il reality show seguirebbe ogni movimento dei membri della band Harry Styles, Louis Tomlinson, Zayn Malik, Niall Horan e Liam Payne.
Secondo alcune voci l’accordo sarebbe già quasi portato a termini e i One Direction guadagnerebbero circa 3,5 milioni di sterline da questa nuova avventura.
La produzione sarebbe dovuta cominciare il prossimo febbraio ma sembrerebbe che i ragazzi abbiano chiesto un po’ di vacanze per cui è stato tutto spostato alla seconda parte del 2014.
Se il reality show venisse davvero realizzato per ora resterebbe un progetto strettamente britannico, non si sente parlare al momento di una messa in onda in altri paesi.
Se si facesse un reality show sui One Direction voi lo seguireste?
[Fonte: DailyStar]