L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Dopo i videodiari e “This is us” un reality show sui One Direction?

Di

A molte directioners mancano i videodiari e il film This Is Us, anche se ci ha fatto immergere nella vita on the road dei One Direction, non è bastato a soddisfare i fan. Forse è per questo che sembrerebbe che si stia parlando di produrre addirittura un reality show che segua i ragazzi nella loro quotidianità.

one-direction-reality-showSecondo la rivista britannica Daily Star i One Direction starebbero discutendo un accordo con il canale britannico ITV per un reality show di 10 puntate.

Il reality show seguirebbe ogni movimento dei membri della band Harry Styles, Louis Tomlinson, Zayn Malik, Niall Horan e Liam Payne.

Secondo alcune voci l’accordo sarebbe già quasi portato a termini e i One Direction guadagnerebbero circa 3,5 milioni di sterline da questa nuova avventura.

La produzione sarebbe dovuta cominciare il prossimo febbraio ma sembrerebbe che i ragazzi abbiano chiesto un po’ di vacanze per cui è stato tutto spostato alla seconda parte del 2014.

Se il reality show venisse davvero realizzato per ora resterebbe un progetto strettamente britannico, non si sente parlare al momento di una messa in onda in altri paesi.

One-Direction-good-morning-americaSe si facesse un reality show sui One Direction voi lo seguireste?

[Fonte: DailyStar]

 

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Loki – Uno spot con gli elogi della critica e il video con il cast e gli autori 13 Giugno 2021 - 19:00

Il nuovo spot di Loki include gli elogi della critica, ma c'è anche un video con il cast e gli autori che parlano della serie Marvel.

Jujutsu Kaisen 0 the Movie: Nei cinema giapponesi dal 24 dicembre, nuova visual 13 Giugno 2021 - 18:52

Jujutsu Kaisen 0 the Movie verrà distribuito da Toho nei cinema giapponesi dal 24 dicembre, una nuova visual e prime informazioni sul videogioco RPG mobile Jujutsu Kaisen: Phantom Parade

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth e Chris Pratt in una nuova foto 13 Giugno 2021 - 18:00

Chris Hemsworth pubblica una foto con Chris Pratt per fare gli auguri a... Chris Evans. I due attori indossano i loro costumi di scena sul set di Thor: Love and Thunder.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.