Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2013/12/don-cheadle-avengers-age-of-ultron.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Don Cheadle sarà in Avengers: Age of Ultron!

Don Cheadle sarà in Avengers: Age of Ultron!

Di Valentina Torlaschi

don cheadle avengers age of ultron

Con l’inizio delle riprese fissato per i primi mesi del 2014, inizia a definirsi con precisione la squadra attoriale per Avengers: Age of Ultron: il sequel del cinecomic Marvel sui Vendicatori che nel 2013 si era rivelato un vero e proprio campioni d’incassi con 1,5 miliardi di dollari al boxoffice mondiale. Sempre diretto dall’acclamato Joss Whedon, il film vedrà ricomporsi il team di super-eroi (Iron Man, Captain America, Thor, Hulk solo per citare i principali) più delle nuove entrate come i personaggi di Quicksilver (Aaron Taylor-Johnson) e sua sorella Scarlet Witch (Elizabeth Olsen), oltre il villain Ultron (James Spader).

Non è finita. Arriva da HitFix la conferma che anche Don Cheadle farà parte del cast. L’attore riprenderà ovviamente il ruolo del Colonnello James “Rhodey” Rhodes già conosciuto negli ultimi episodi di Iron Man. Dalle prime indiscrezioni sembra che Cheadle “avrà un ruolo chiave nel conflitto Ultron e sarà proprio questo il fulcro del sequel”. Per USA Today sarà una parte narrativamente importante ma ciò potrebbe anche non implicare una presenza massiccia e costante dell’attore sullo schermo. Collider fa invece notare come, dato il futuro incerto della stessa saga di Iron Man (ricordiamo che Robert Downey Jr. non ha firmato per un 4° capitolo), l’ingaggio di Cheadle sarebbe una mossa per gettare le basi per nuove prospettive. Vi terremo aggiornati; nel frattempo non è stato neanche rivelato se l’attore comparirà sullo schermo con l’armatura di War Machine o Iron Patriot o semplicemente in borghese.

The Avengers: Age of Ultron uscirà nei cinema il 1° maggio 2015 e sarà il capitolo conclusivo della Fase 2 della Marvel iniziata il 24 aprile, con Iron Man 3, proseguito con Thor: The Dark World (8 novembre) e poi con Captain America: The Winter Soldier (4 aprile 2014) e Guardians of the Galaxy (1 agosto 2014).

Fonte: Collider

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Kung Fu Panda 4 uscirà nelle sale nel 2024 13 Agosto 2022 - 2:16

Universal Pictures ha annunciato la data del quarto capitolo cinematografico di Kung Fu Panda prodotto da DreamWorks Animation

Anne Heche è morta, aveva 53 anni 12 Agosto 2022 - 23:42

L'attrice, la cui morte cerebrale era già stata dichiarata poche ore fa, è purtroppo scomparsa in seguito a un grave incidente d'auto

The Fall Guy: Emily Blunt con Ryan Gosling nel film di Professione pericolo 12 Agosto 2022 - 21:30

Ryan Gosling prenderà il posto di Lee Majors nell'adattamento cinematografico della classica serie anni '80

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.