Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2013/12/The-Time-of-the-Doctor-00.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Doctor Who – Foto e trailer dello speciale di Natale ‘The Time of the Doctor’

Doctor Who – Foto e trailer dello speciale di Natale ‘The Time of the Doctor’

Di Marlen Vazzoler

The-Time-of-the-Doctor-00
Dopo il teaser trailer andato in onda subito dopo la conclusione dello speciale per il cinquantenario di Doctor Who, la BBC ha fatto uscire un nuovo promo per The Time of the Doctor, lo speciale di Natale di Doctor Who in cui dovremmo dire al Dottore di Matt Smith e il benvenuto a quello interpretato da Peter Capaldi.


Nelle ultime sue dichiarazioni a Radio Times Steven Moffat ha detto che sebbene i Dottori mantengono le loro numerazioni canoniche, Smith è il Tredicesimo Dottore.

“Scopriremo che Matt Smith è in realtà il Tredicesimo Dottore – anche se tutti sanno che il Dottore può rigenerarsi solamente 12 volte. Il limite delle dodici volte è una parte centrale della mitologia del Doctor Who – e la fantascienza si basa tutta sulle regole, no? Quindi se il Dottore non può più cambiare, cosa ci fa Peter Capaldi nello speciale di Natale?”

Quello che ci chiediamo tutti.

Ma le sorprese su Doctor Who non sono finite. Il regista Peter Jackson ha ammesso che le discussioni sulla sua possibile regia di un episodio della serie, sono serie. Da tempo il filmaker ha espresso il suo amore per lo show e la sua disponibilità a farne parte.

“Sarei molto felice [di dirigere un episodio]. Mi piacerebbe provare la mia mano in televisione, perché non ho mai imparato a dover girare per quelle impossibilmente piccole tabelle di marcia. Penso che potrei farlo bene ora. Ho suggerito di fare una storia sulla Nuova Zelanda – qualcosa che a che fare con gli All Blacks contro i Dalek. C’è una buona storia lì, anche se ovviamente gli All Blacks dovrebbero vincere!”

Ed ora che Jackson ha finiro La desolazione di Smaug, sicuramente potrebbe ritagliarsi un po’ di tempo libero per dirigere uno degli episodi dell’ottava stagione.

Fonti doctorwhotv, blogtorwho

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Hollywood: Da Disney a Paramount, gli studios copriranno i costi per l’aborto 24 Giugno 2022 - 20:52

Disney, Sony, Paramount Global, Netflix, Comcast, Warner Bros. Discovery e molti altri studios Hollywoodiani hanno informato i dipendenti che rimborseranno le spese di viaggio per coloro che desiderano ottenere l'aborto oltre i confini dello Stato, qualora fosse necessario.

Little Nicholas: Happy As Can Be, trailer del film vincitore ad Annecy 2022 24 Giugno 2022 - 20:00

Il film è tratto dai libri per bambini di René Goscinny e Jean-Jacques Sempé arriverà nei cinema francesi a ottobre

Leigh Whannell sarà il regista di The Green Hornet and Kato 24 Giugno 2022 - 19:36

Leigh Whannell sarà il regista di The Green Hornet and Kato, nuovo film dedicato ai personaggi di George W. Trendle e Fran Striker.

Ms. Marvel, episodio 3: guarda un po’ chi c’è… [SPOILER] 22 Giugno 2022 - 14:51

Qualche risposta, nuove domande e alcuni nomi conosciuti nel terzo episodio di Ms. Marvel.

Predator, i 35 anni dell’altro mostro alieno Fox… creato da Rocky Balboa (FantaDoc) 12 Giugno 2022 - 15:36

Com'è nato e cosa resta, trentacinque anni dopo, del primo film di Predator con Arnold Schwarzenegger.

Batman: ecco chi ha inventato i bat-capezzoli nei film di Schumacher 11 Giugno 2022 - 9:46

Parla il costumista che ha tirato fuori l'idea della Bat-tuta con i bat-capezzoli per i film di Batman di Joel Schumacher.