L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Doctor Who – Foto e trailer dello speciale di Natale ‘The Time of the Doctor’

Di Marlen Vazzoler

The-Time-of-the-Doctor-00
Dopo il teaser trailer andato in onda subito dopo la conclusione dello speciale per il cinquantenario di Doctor Who, la BBC ha fatto uscire un nuovo promo per The Time of the Doctor, lo speciale di Natale di Doctor Who in cui dovremmo dire al Dottore di Matt Smith e il benvenuto a quello interpretato da Peter Capaldi.


Nelle ultime sue dichiarazioni a Radio Times Steven Moffat ha detto che sebbene i Dottori mantengono le loro numerazioni canoniche, Smith è il Tredicesimo Dottore.

“Scopriremo che Matt Smith è in realtà il Tredicesimo Dottore – anche se tutti sanno che il Dottore può rigenerarsi solamente 12 volte. Il limite delle dodici volte è una parte centrale della mitologia del Doctor Who – e la fantascienza si basa tutta sulle regole, no? Quindi se il Dottore non può più cambiare, cosa ci fa Peter Capaldi nello speciale di Natale?”

Quello che ci chiediamo tutti.

Ma le sorprese su Doctor Who non sono finite. Il regista Peter Jackson ha ammesso che le discussioni sulla sua possibile regia di un episodio della serie, sono serie. Da tempo il filmaker ha espresso il suo amore per lo show e la sua disponibilità a farne parte.

“Sarei molto felice [di dirigere un episodio]. Mi piacerebbe provare la mia mano in televisione, perché non ho mai imparato a dover girare per quelle impossibilmente piccole tabelle di marcia. Penso che potrei farlo bene ora. Ho suggerito di fare una storia sulla Nuova Zelanda – qualcosa che a che fare con gli All Blacks contro i Dalek. C’è una buona storia lì, anche se ovviamente gli All Blacks dovrebbero vincere!”

Ed ora che Jackson ha finiro La desolazione di Smaug, sicuramente potrebbe ritagliarsi un po’ di tempo libero per dirigere uno degli episodi dell’ottava stagione.

Fonti doctorwhotv, blogtorwho

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Trek: Prodigy – Il cast e le prime immagini della nuova serie animata 14 Giugno 2021 - 20:46

Paramount+ e Nickelodeon hanno diffuso le prime immagini dei protagonisti di Star Trek: Prodigy, la nuova serie animata creata dagli sceneggiatori di Trollhunters.

The Holdovers: Paul Giamatti e Alexander Payne di nuovo insieme dopo Sideways 14 Giugno 2021 - 20:45

Attore e regista lavoreranno a una commedia ambientata in una scuola secondaria privata del New England durante le Feste natalizie del 1970

Videogame News: Speciale E3 e Summer Game Fest 14 Giugno 2021 - 20:30

Una valanga di novità per gli amanti dei videogiochi direttamente dall'E3 e dalla Summer Game Fest (e non solo): ecco l'appuntamento settimanale con le nostre news!

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.