Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2013/12/Divergent-Il-bacio-tra-Shailene-Woodley-e-Theo-James.png): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Divergent – Il bacio tra Shailene Woodley e Theo James nella prima clip

Divergent – Il bacio tra Shailene Woodley e Theo James nella prima clip

Di Valentina Torlaschi

Divergent - Il bacio tra Shailene Woodley e Theo James

Punta decisamente sul lato romantico della storia questa prima clip di Divergent, ossia l’adattamento cinematografico diretto da Neil Burger (Limitless) dell’omonimo romanzo scritto da Veronica Roth, primo capitolo di una trilogia letteraria. Protagonisti della pellicola così come di questo video sono i giovani Shailene Woodley e Theo James nei panni di Tris e Quattro: nella scena mostrata vediamo i due scambiarsi un bacio appassionato dopo che lui le ha mostrato il suo tatuaggio raccontandole il significato di quel disegno. C’è da dire che l’alchimia tra i due giovani interpreti è notevole.

Nel cast di Divergent anche il premio Oscar Kate Winslet, che interpreta Jeanine Matthews (la terribile, glaciale e spietata rappresentante degli Eruditi): per l’attrice è il primo ruolo in una saga cinematografica. Poi troviamo Zöe KravitzMaggie Q., Ray StevensonJai Courtney e Ashley Judd.

Il film racconta una storia ambientata nella Chicago del futuro, con un mondo diviso in cinque fazioni consacrate ognuna a un valore: la sapienza per gli Eruditi, il coraggio per gli Intrepidi, l’amicizia per i Pacifici, l’altruismo per gli Abneganti e l’onestà per i Candidi. Beatrice deve scegliere a quale unirsi, con il rischio di rinunciare alla propria famiglia. Prendere una decisione non è facile e in lei non c’è un solo tratto dominante ma addirittura tre, come rivela il test attitudinale: è una divergente!

L’uscita di Divergent è prevista per il 21 marzo 2014.

Fonte: Collider

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Cabinet of Curiosities: Guillermo del Toro parla dei mostri e della serie Netflix 15 Agosto 2022 - 20:00

Rivelati i titoli degli episodi e nuove immagini della serie antologica, che avrà un'inusuale lancio sulla piattaforma

Bullet Train: una clip adrenalinica con Brad Pitt e Bad Bunny 15 Agosto 2022 - 19:00

Brad Pitt e Bad Bunny sono i protagonisti di questa nuova clip di Bullet Train, il film di David Leitch in uscita il 25 agosto.

Giancarlo Esposito ha rifiutato un ruolo in Loki 15 Agosto 2022 - 18:00

Giancarlo Esposito ha detto di aver rifiutato un ruolo in un progetto televisivo già uscito su Disney+, nello specifico Loki.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.