Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2013/12/dirty-dancing-hotel-incendio.png): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Dirty Dancing – Addio all’albergo del cult movie: sarà demolito!

Dirty Dancing – Addio all’albergo del cult movie: sarà demolito!

Di Leotruman

dirty dancing hotel incendio

Dirty Dancing – Balli Proibiti ha festeggiato lo scorso anno i suoi 25 anni, e ancora oggi milioni di fan in tutto il mondo non si perdono una replica del cult movie diretto da Emile Ardolino (regista anche di Sister Act Tre Scapoli e una Bimba – deceduto) e con protagonisti Patrick Swayze (deceduto) e Jennifer Grey (viva, almeno lei).

Una colonna sonora indimenticabile, un premio Oscar vinto con la canzone (I’ve Had) The Time of My Life, sulle cui note i due Baby e l’affascinante ballerino casanova Johnny si innamoravano. Arriva però oggi notizia che un celebre set utilizzato per le riprese del film sarà presto demolito!

Si tratta del Grandview Palace, complesso costruito nel 1907 nello stato di New York, e trasformato nel “Kellerman” dalla produzione. Il film è stato girato prevalentemente in Virginia e Carolina del Nord, ma per le scene di sfondo e alcuni interni è stato appunto utilizzato, che nel 2012 è stato colpito da un incendio particolarmente devastante come potete vedere nel video.

dirty-dancing-hotelL’hotel verrà demolito e trasformato in un centro benessere, subendo un restyling da circa 90 milioni di dollari. Rimarrà in ogni caso meta dei fan della pellicola, che accorrevano ogni anno per scattare una foto davanti alla struttura o per mimare la celebre presa?

Ricordo che la Lionsgate sta sviluppando un temibile remake. Non ne sentiamo parlare da diverso tempo, e qui gli ultimi dettagli…

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Giancarlo Esposito ha rifiutato un ruolo in Loki 15 Agosto 2022 - 18:00

Giancarlo Esposito ha detto di aver rifiutato un ruolo in un progetto televisivo già uscito su Disney+, nello specifico Loki.

Con Day Shift, Netflix ha fatto un altro passo falso – La Recensione 15 Agosto 2022 - 17:17

La commedia horror con protagonista Jamie Foxx è un progetto debole, insipido e che non regala alcuna emozione particolare.

Modigliani: Johnny Depp torna dietro la macchina da presa dopo 25 anni 15 Agosto 2022 - 17:12

Modigliani basato sull'opera teatrale di Dennis McIntyre, è prodotto da Al Pacino e Barry Navidi

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.