L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Descendants – In arrivo il live action sui figli teenager dei più popolari cattivi della Disney

Di Marlen Vazzoler

Descendants-logo

Nel 2015 su Disney Channel arriverà un live action avente come protagonisti i figli adolescenti di alcuni dei più popolari cattivi della Disney. La pellicola s’intitola Descendants e verrà diretta da Kenny Ortega (High School Musical). La sceneggiatura di questa commedia avventurosa verrà scritta da Josanna McGibbon e da Sara Parriott (Desperate Housewives) mentre il casting, già in corso, verrà affidato a Natalie Hart e Jason La Padura (High School Musical, Camp Rock, Teen Beach Movie).

La pellicola è ambientata ai giorni nostri in un regno idilliaco dove il benevolo figlio adolescente del re e della regina (nientemeno che la Bestia e la Bella del film Disney, La Bella e la Bestia) è pronto a salire al trono. Il suo primo annuncio consiste nell’offrire una possibilità di redenzione ai figli di Cruedelia De Vil (Carlos), Malefica (Mal), la Regina Cattiva (Evvie) e Jafar (Jay), che sono stati imprigionati su un’isola proibita con altri cattivi, bracci destri, matrigne e sorellastre malvagie.
I discendenti vengono ammessi nel regno e gli viene concesso di frequentare la scuola di preparazione assieme agli eroi Disney come la Fata madrina, la Bella addormentata, Rapunzel e Mulan. Ma gli adolescenti malvagi si trovano di fronte a un dilemma. Devono seguire le orme dei loro genitori e aiutare i cattivi a riconquistare il potere oppure abbracciare la loro parte buona e salvare il regno?

Il presidente e capo creativo al Disney Channels Worldwide, Gary Marsh, ha dichiarato:

“Abbiamo minato Disney estratto dallo scrigno delle storie della Disney un nuovo approccio comico ai personaggi delle favole che tutti conoscono e amano. Il risultato è una reinterpretazione moderna e inaspettata dei classici personaggi storici, utilizzando impostazioni e temi facilmente riconoscibili e contemporanei”.

L’inizio delle riprese è previsto per la primavera del 2014. Chissà se potremmo aspettarci un cameo di Angelina Jolie nei panni di Malefica.

Fonte THR


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Sing 2: il trailer del nuovo film di animazione targato Illumination 24 Giugno 2021 - 17:16

Come promesso, ecco il trailer di Sing 2, film d’animazione prodotto da Universal e Illumination Entertainment, in arrivo nelle nostre sale il prossimo Natale.

Bones & All – Prima foto di Timothée Chalamet e Taylor Russell nel film di Guadagnino 24 Giugno 2021 - 16:44

Timothée Chalamet e Taylor Russell nella prima foto ufficiale del film sul cannibalismo diretto da Luca Guadagnino, Bones & All

Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli – Stasera il nuovo trailer, ecco un assaggio 24 Giugno 2021 - 16:30

Il nuovo trailer di Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli sarà trasmesso stasera su ESPN (negli Stati Uniti), ma intanto è disponibile un assaggio.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)