L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Descendants – In arrivo il live action sui figli teenager dei più popolari cattivi della Disney

Descendants – In arrivo il live action sui figli teenager dei più popolari cattivi della Disney

Di Marlen Vazzoler

Descendants-logo

Nel 2015 su Disney Channel arriverà un live action avente come protagonisti i figli adolescenti di alcuni dei più popolari cattivi della Disney. La pellicola s’intitola Descendants e verrà diretta da Kenny Ortega (High School Musical). La sceneggiatura di questa commedia avventurosa verrà scritta da Josanna McGibbon e da Sara Parriott (Desperate Housewives) mentre il casting, già in corso, verrà affidato a Natalie Hart e Jason La Padura (High School Musical, Camp Rock, Teen Beach Movie).

La pellicola è ambientata ai giorni nostri in un regno idilliaco dove il benevolo figlio adolescente del re e della regina (nientemeno che la Bestia e la Bella del film Disney, La Bella e la Bestia) è pronto a salire al trono. Il suo primo annuncio consiste nell’offrire una possibilità di redenzione ai figli di Cruedelia De Vil (Carlos), Malefica (Mal), la Regina Cattiva (Evvie) e Jafar (Jay), che sono stati imprigionati su un’isola proibita con altri cattivi, bracci destri, matrigne e sorellastre malvagie.
I discendenti vengono ammessi nel regno e gli viene concesso di frequentare la scuola di preparazione assieme agli eroi Disney come la Fata madrina, la Bella addormentata, Rapunzel e Mulan. Ma gli adolescenti malvagi si trovano di fronte a un dilemma. Devono seguire le orme dei loro genitori e aiutare i cattivi a riconquistare il potere oppure abbracciare la loro parte buona e salvare il regno?

Il presidente e capo creativo al Disney Channels Worldwide, Gary Marsh, ha dichiarato:

“Abbiamo minato Disney estratto dallo scrigno delle storie della Disney un nuovo approccio comico ai personaggi delle favole che tutti conoscono e amano. Il risultato è una reinterpretazione moderna e inaspettata dei classici personaggi storici, utilizzando impostazioni e temi facilmente riconoscibili e contemporanei”.

L’inizio delle riprese è previsto per la primavera del 2014. Chissà se potremmo aspettarci un cameo di Angelina Jolie nei panni di Malefica.

Fonte THR


ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Jonathan Majors potrebbe interpretare Dennis Rodman in un biopic 30 Settembre 2022 - 20:30

La star di Lovecraft Country è in trattative per interpretare il campione di basket in una commedia basata su un fatto vero

Nosferatu: Bill Skarsgård e Lily-Rose Depp nel film di Robert Eggers 30 Settembre 2022 - 19:45

Bill Skarsgård sarà il vampiro nel remake di Nosferatu diretto dal regista di The Northman. Con lui Lily-Rose Depp

AND: svelato il cast del nuovo film di Yorgos Lanthimos 30 Settembre 2022 - 19:30

Searchlight Pictures ha annunciato il cast di AND, il prossimo film di Yorgos Lanthimos, le cui riprese inizieranno il prossimo mese.

Il pianeta delle scimmie: titolo e prima foto del nuovo film, Freya Allan nel cast 29 Settembre 2022 - 19:51

20th Century Studios ha annunciato il titolo del nuovo film della saga, che uscirà nel 2024

Wolverine-Deadpool: 5 incontri/scontri memorabili 30 Settembre 2022 - 11:18

Precedenti a fumetti delle baruffe tra il mutante canadese e il mercenario chiacchierone. Compresa quella volta che Deadpool ha hackerato un profilo di Wolverine.

She-Hulk, episodio 7: ma chi sono quei tizi? 30 Settembre 2022 - 8:59

Se avete visto il settimo episodio della serie She-Hulk: Attorney at Law, e non siete degli impallinati di fumetti Marvel, vi starete chiedendo chi diavolo siano quei tizi buffi che appaiono a un certo punto e interagiscono con la protagonista. Nessun problema, siamo qui per quello: che la forza dello spiegone veloce sia con voi. […]

Cyberpunk: Edgerunners, bruciamola pure questa città del futuro 20 Settembre 2022 - 11:46

Le nostre considerazioni sulla travolgente serie anime Cyberpunk: Edgerunners, realizzata da Studio Trigger e disponibile su Netflix.