Warning: getimagesize(http://tweens.screenweek.it/files/2013/10/demi-lovato-frozen-disney.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Demi Lovato vorrebbe fare la manager di giovani artisti

Demi Lovato vorrebbe fare la manager di giovani artisti

Di

Demi Lovato adora il suo ruolo di giudice ad “X Factor Usa” soprattutto perchè ha la possibilità di aiutare giovani talenti a crescere; dopo aver perso tutti i suoi concorrenti, però, ha confessato che le piacerebbe anche fare la manger di cantanti esordinti, magari iniziando da quelli del talent show.

demi-lovato-frozen-disney

L’amicizia con Simon Cowell deve aver influenzato davvero tanto Demi Lovato perché ora, oltre che come giudice ad “X Factor Usa”, la cantante ha intenzione di seguire fino in fondo le orme del produttore americano. Durante un’intervista post eliminazione dal talent show, in cui ha perso tutti i suoi cantanti, Demi ha confessato che il suo ruolo da mentore non finisce dentro “X Factor”.

“Sarei molto onorata se potessi continuare ad essere il loro mentore anche nella vita reale” ha detto parlando dei cantanti della sua squadra Rion e Ellona, “Potrei avere molta libertà, senza restrizioni di tempo. Mi piacerebbe molto”.

Demi Lovato al Finalist Party di X-Factor
Demi Lovato al Finalist Party di X-Factor

“So che vorrò fare la manager di alcune persone, aiutarli a firmare un contratto con le case discografiche, voglio aiutare gli artisti a svilupparsi” ha continuato, “Ci sono tantissimi bravi talenti quest’anno e voglio aiutarli a diventare dei veri artisti”.

Ce la vedete Demi Lovato a scoprire nuovi talenti come fa SImon Cowell?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Feud: Calista Flockhart, Diane Lane e Tom Hollander nella stagione 2 18 Agosto 2022 - 12:30

I tre si uniranno a Naomi Watts e Chloë Sevigny nella stagione 2 della serie di Ryan Murphy, incentrata sulle donne di Truman Capote

Dopo il finale di Better Call Saul, Cinnabon cerca un nuovo manager in Nebraska 18 Agosto 2022 - 11:45

Dopo il finale di Better Call Saul, la catena Cinnabon ha bisogno di un nuovo manager a Omaha, in Nebraska.

She-Hulk e una quarta parete infranta da oltre trent’anni 18 Agosto 2022 - 11:20

Come She-Hulk, un'eroina a fumetti nata per paura, è stata trasformata in uno dei personaggi Marvel più ironici di sempre.

She-Hulk e una quarta parete infranta da oltre trent’anni 18 Agosto 2022 - 11:20

Come She-Hulk, un'eroina a fumetti nata per paura, è stata trasformata in uno dei personaggi Marvel più ironici di sempre.

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?