L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Demi Lovato vorrebbe fare la manager di giovani artisti

Di

Demi Lovato adora il suo ruolo di giudice ad “X Factor Usa” soprattutto perchè ha la possibilità di aiutare giovani talenti a crescere; dopo aver perso tutti i suoi concorrenti, però, ha confessato che le piacerebbe anche fare la manger di cantanti esordinti, magari iniziando da quelli del talent show.

demi-lovato-frozen-disney

L’amicizia con Simon Cowell deve aver influenzato davvero tanto Demi Lovato perché ora, oltre che come giudice ad “X Factor Usa”, la cantante ha intenzione di seguire fino in fondo le orme del produttore americano. Durante un’intervista post eliminazione dal talent show, in cui ha perso tutti i suoi cantanti, Demi ha confessato che il suo ruolo da mentore non finisce dentro “X Factor”.

“Sarei molto onorata se potessi continuare ad essere il loro mentore anche nella vita reale” ha detto parlando dei cantanti della sua squadra Rion e Ellona, “Potrei avere molta libertà, senza restrizioni di tempo. Mi piacerebbe molto”.

Demi Lovato al Finalist Party di X-Factor
Demi Lovato al Finalist Party di X-Factor

“So che vorrò fare la manager di alcune persone, aiutarli a firmare un contratto con le case discografiche, voglio aiutare gli artisti a svilupparsi” ha continuato, “Ci sono tantissimi bravi talenti quest’anno e voglio aiutarli a diventare dei veri artisti”.

Ce la vedete Demi Lovato a scoprire nuovi talenti come fa SImon Cowell?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Free Guy – Poster e trailer italiano della commedia con Ryan Reynolds 22 Giugno 2021 - 16:15

Ryan Reynolds è un bravissimo ragazzo nel nuovo trailer italiano di Free Guy - Eroe per Gioco, il film interpretato da Ryan Reynolds

Netflix NON salverà Manifest, la serie resta senza un finale 22 Giugno 2021 - 15:30

Non c’è speranza per Manifest e per i suoi fan.

Black Widow – Un video in italiano dedicato alle prevendite 22 Giugno 2021 - 14:45

Scarlett Johansson, Florence Pugh e David Harbour annunciano l'inizio delle prevendite dei biglietti di Black Widow in un nuovo video.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)