L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Demi Lovato vorrebbe fare la manager di giovani artisti

Di

Demi Lovato adora il suo ruolo di giudice ad “X Factor Usa” soprattutto perchè ha la possibilità di aiutare giovani talenti a crescere; dopo aver perso tutti i suoi concorrenti, però, ha confessato che le piacerebbe anche fare la manger di cantanti esordinti, magari iniziando da quelli del talent show.

demi-lovato-frozen-disney

L’amicizia con Simon Cowell deve aver influenzato davvero tanto Demi Lovato perché ora, oltre che come giudice ad “X Factor Usa”, la cantante ha intenzione di seguire fino in fondo le orme del produttore americano. Durante un’intervista post eliminazione dal talent show, in cui ha perso tutti i suoi cantanti, Demi ha confessato che il suo ruolo da mentore non finisce dentro “X Factor”.

“Sarei molto onorata se potessi continuare ad essere il loro mentore anche nella vita reale” ha detto parlando dei cantanti della sua squadra Rion e Ellona, “Potrei avere molta libertà, senza restrizioni di tempo. Mi piacerebbe molto”.

Demi Lovato al Finalist Party di X-Factor
Demi Lovato al Finalist Party di X-Factor

“So che vorrò fare la manager di alcune persone, aiutarli a firmare un contratto con le case discografiche, voglio aiutare gli artisti a svilupparsi” ha continuato, “Ci sono tantissimi bravi talenti quest’anno e voglio aiutarli a diventare dei veri artisti”.

Ce la vedete Demi Lovato a scoprire nuovi talenti come fa SImon Cowell?

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Let It Snow: il trailer della rom-com natalizia targata Netflix 22 Ottobre 2019 - 21:30

Si respira aria di Natale nel trailer della commedia romantica con Isabela Merced e Shameik Moore

Zombieland: Doppio colpo doveva includere una reunion dei Ghostbusters 22 Ottobre 2019 - 21:15

Lo sceneggiatore Rhett Reese racconta in dettaglio la scena come avrebbe dovuto essere

Mortale – Voodoo e poteri mentali nel trailer della serie Netflix 22 Ottobre 2019 - 20:30

È disponibile il trailer di Mortale, serie fantasy di produzione francese che uscirà sulla piattaforma on-line il prossimo 21 novembre.

Galline in Fuga 2: il sequel del film Aardman sta per diventare realtà! 22 Ottobre 2019 - 15:30

Galline in Fuga 2, sequel del film animato in stop-motion del 2000, è entrato ufficialmente in fase di post-produzione! La Aardman riuscirà a riportare in auge il brand, oppure si tratta di un tentativo fuori tempo massimo?

7 cose che forse non sapevate su Hello Sandybell! 22 Ottobre 2019 - 10:00

La cugina giapposcozzese di Pippi Calzelunghe, Lost in Translation e gli schiaffi da censura. Sette curiosità su Hello Sandybell.

StreamWeek: Paul Rudd vs Paul Rudd in Living with Yourself 21 Ottobre 2019 - 15:47

Modern Love, Living With Yourself, Panama Papers e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.