L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Demi Lovato si ritira da X Factor: “Mi dedicherò solo alla mia musica”

Di

Non erano soltanto voci quelle che suggerivano che Demi Lovato si sarebbe ritirata da X Factor. Erano realtà e la notizia è stata confermata ieri da Simon Cowell. L’artista non parteiperà alla prossima edizione del popolare talent show nella sua versione statunitense.

simon-cowell-demi-lovatoSimon Cowell ieri sul red carpet ha confermato quello che già avevamo sentito dire: Demi Lovato non parteciperà alla prossima stagione di X Factor USA.

Demi Lovato, che è stata giudice nel talent show per le ultime due stagioni, ha deciso che nel 2014 si dedicherà alla sua musica: “Ho iniziato come cantante e musicista e quindi torno a fare quello.” Ha detto Demi all’Hollywood Reporter: “E’ stata una bella esperienza ma ora sono molto eccitata per il 2014. Mi dedicherò interamente alla musica, andrò in tour e farò un nuovo album. Cercherò di pubblicarne uno nuovo.”

Simon Cowell nel confermare la notizia ieri ha detto: “Ho sempre saputo che non sarebbe tornata a causa del suo prossimo toru, quindi lo sapevo.” Ma ha anche aggiunto che la porta per lei resterà sempre aperta.

Quando a Demi Lovato è stato chiesto cosa le mancherà davvero di X Factor lei ha risposto: “Sedersi accanto a Kelly e a Paulina e vederle due volte al mese e consigliare i concorrenti.”

 FOX Broadcasting Company. CR: Ray Mickshaw / FOX.
FOX Broadcasting Company. CR: Ray Mickshaw / FOX.

Cosa pensate di questa scelta di Demi di dedicarsi solo alla sua musica il prossimo anno?

 


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Shazam: Fury of the Gods: Ecco la famiglia Shazam con i nuovi costumi! 21 Giugno 2021 - 16:17

Il regista David F. Sandberg svela i nuovi costumi della famiglia Shazam in Shazam: Fury of the Gods, al momento in fase di riprese

Ted Lasso: il trailer ufficiale della stagione 2, dal 23 luglio su Apple TV+ 21 Giugno 2021 - 15:58

Ecco il trailer ufficiale della seconda stagione di Ted Lasso, la serie sportiva interpretata e creata da Jason Sudeikis, in arrivo su Apple TV+ il prossimo 23 luglio.

Snake Eyes – Un full trailer ricco d’azione per lo spin-off dei G.I. Joe 21 Giugno 2021 - 15:36

Il full trailer di Snake Eyes: G.I. Joe Origins svela maggiori dettagli sulla trama, mentre una featurette esplora il rapporto fra il protagonista e Storm Shadow.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.