L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Demi Lovato e i problemi di droga del passato: “Non ne avevo mai parlato”

Di

Molti l’hanno criticato, ma la sincerità improvvisa di Joe Jonas deve aver contagiato molte delle ex star Disney perché ora anche Demi Lovato, che aveva già parlato a lunga delle sue difficoltà, ha confessato dei problemi di droga. In una sconvolgente intervista la cantante ha raccontato della dipendenza da cocaina di cui soffriva in passato.

nylon-demi-lovato-libro-4

Demi Lovato ha parlato molte volte dei suoi problemi di autolesionismo e bulimia e aveva accennato che tra i motivi che l’hanno portata alla riabilitazione nel 2010 c’erano anche l’alcool e la droga, ma durante un’intervista per Access Hollywood la cantante americana ha davvero aperto il suo cuore e tirato molto scheletri fuori dall’armadio.

“Manipolavo molto le persone, era qualcosa che faceva parte della mia malattia, manipolavo chiunque avevo intorno. C’erano momenti in cui continuavo a mentire così da fuori sembrava tutto ok” ha confessato Demi, che a quanto pare riusciva a nascondere la droga e portarla in ogni luogo.

demi-lovato-frozen-premiere-2

”E’ qualcosa di cui non ho mai parlato prima, ma a causa del mio uso di droghe, le nascondevo e le facevo entrare ovunque. Non potevo stare più di mezz’ora senza la cocaina e la portavo anche in aereo. La dovevo contrabbandare praticamente e aspettavo che tutti in prima classe si fossero addormentati e mi facevo li. Andavo di nascosto in bagno e mi drogavo. Non importa quanto era difficile o se c’era qualcuno con me, avevo un “compagno sobrio” che stava con me 24 ore su 24, che viveva con me, ma riuscivo a nasconderlo anche a lui“.

“Una volta stavo andando all’aeroporto e aveno una bottiglia si Sprite piena di vodka ed erano solo le 9 del mattino e stavo vomitando in macchina, tutto questo per tornare a Los Angeles nella “casa sobria” in cui stavo vivendo… Avevo tutto l’aiuto del mondo, ma non lo volevo” ha aggiunto.

Come sappiamo nel 2010 la situazione è degenerata e, a soli 19 anni, è stata ricoverata in riabilitazione, dove è riuscita a trasformare la sua vita. E’ molto importante che possa condividere le sue difficoltà con i suoi fan e mostrare che si può prendere in mano la propria sorte e migliorare la propria situazione. Brava Demi!

Cosa ne pensate delle confessioni di Demi Lovato?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

A Quiet Place 2: la recensione del sequel con Emily Blunt 24 Giugno 2021 - 11:25

A due anni dall’enorme e sorprendente successo di A Quiet Place, John Krasinski è tornato dietro la macchina da presa per un sequel che conferma pienamente la bontà creativa e produttiva del franchise.

Festival di Cannes 2021: svelata la giuria del concorso 24 Giugno 2021 - 10:50

Il Festival di Cannes ha annunciato tutti i membri della giuria del Concorso della 74ma edizione, che si svolgerà dal 6 al 17 luglio.

The Toxic Avenger – Jonny Coyne e Sarah Niles entrano nel cast 24 Giugno 2021 - 10:45

Jonny Coyne e Sarah Niles sono entrati nel cast di The Toxic Avenger, reboot del celebre cult targato Troma, con Peter Dinklage come protagonista.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)