Demi Lovato e i problemi di droga del passato: “Non ne avevo mai parlato”

Demi Lovato e i problemi di droga del passato: “Non ne avevo mai parlato”

Di

Molti l’hanno criticato, ma la sincerità improvvisa di Joe Jonas deve aver contagiato molte delle ex star Disney perché ora anche Demi Lovato, che aveva già parlato a lunga delle sue difficoltà, ha confessato dei problemi di droga. In una sconvolgente intervista la cantante ha raccontato della dipendenza da cocaina di cui soffriva in passato.

nylon-demi-lovato-libro-4

Demi Lovato ha parlato molte volte dei suoi problemi di autolesionismo e bulimia e aveva accennato che tra i motivi che l’hanno portata alla riabilitazione nel 2010 c’erano anche l’alcool e la droga, ma durante un’intervista per Access Hollywood la cantante americana ha davvero aperto il suo cuore e tirato molto scheletri fuori dall’armadio.

“Manipolavo molto le persone, era qualcosa che faceva parte della mia malattia, manipolavo chiunque avevo intorno. C’erano momenti in cui continuavo a mentire così da fuori sembrava tutto ok” ha confessato Demi, che a quanto pare riusciva a nascondere la droga e portarla in ogni luogo.

demi-lovato-frozen-premiere-2

”E’ qualcosa di cui non ho mai parlato prima, ma a causa del mio uso di droghe, le nascondevo e le facevo entrare ovunque. Non potevo stare più di mezz’ora senza la cocaina e la portavo anche in aereo. La dovevo contrabbandare praticamente e aspettavo che tutti in prima classe si fossero addormentati e mi facevo li. Andavo di nascosto in bagno e mi drogavo. Non importa quanto era difficile o se c’era qualcuno con me, avevo un “compagno sobrio” che stava con me 24 ore su 24, che viveva con me, ma riuscivo a nasconderlo anche a lui“.

“Una volta stavo andando all’aeroporto e aveno una bottiglia si Sprite piena di vodka ed erano solo le 9 del mattino e stavo vomitando in macchina, tutto questo per tornare a Los Angeles nella “casa sobria” in cui stavo vivendo… Avevo tutto l’aiuto del mondo, ma non lo volevo” ha aggiunto.

Come sappiamo nel 2010 la situazione è degenerata e, a soli 19 anni, è stata ricoverata in riabilitazione, dove è riuscita a trasformare la sua vita. E’ molto importante che possa condividere le sue difficoltà con i suoi fan e mostrare che si può prendere in mano la propria sorte e migliorare la propria situazione. Brava Demi!

Cosa ne pensate delle confessioni di Demi Lovato?

LEGGI ANCHE

Spider-Man: Gli otto film live action tornano nei cinema americani dal 15 aprile 18 Marzo 2024 - 20:15

In occasione del centenario di Columbia Pictures, Sony ha annunciato la ri-distribuzione nelle sale degli otto film di Spider-Man.

Aaron Pierre non fa più parte del cast di Blade 18 Marzo 2024 - 17:15

Intervistato da Variety, Aaron Pierre ha rivelato di non far parte del cast di Blade dopo le numerose riscritture.

Red Sonja: Matilda Lutz parla della principale differenza con il fumetto 18 Marzo 2024 - 16:19

Matilda Lutz parla di Red Sonja, il film ispirato al personaggio Marvel ideato da Roy Thomas.

Madame Web, ecco il video con le gag e gli errori sul set 17 Marzo 2024 - 18:00

Sony Pictures ha condiviso un montaggio di gag ed errori dietro le quinte di Madame Web, uscito in digitale negli USA.

L’addio ad Akira Toriyama: grazie di tutto, sensei 8 Marzo 2024 - 8:34

Ci ha lasciato il papà di Dragon Ball, dopo una vita intera di sogni e avventure insieme ai suoi personaggi.

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI